Header image alt text

Lorita Tinelli

Prefiero morir de pie a vivir arrodillado – Il Che

Minacce e intimidazioni ricevute


Prossimamente sarà resa disponibile ampia documentazione sull’argomento, al momento al vaglio degli inquirenti.

14 Comments

  1. Mirko Miccolis scrive:

    Ho letto in internet diverse cose che la riguardano, mi piacerebbe poter avere accesso alle intimidazioni e alle minacce di cui ha parlato in altri contesti. Immagino che sia faticoso ricevere queste cattive risposte solo quando si fa qualcosa di importante. Lei ha fermato un gruppo che agiva indisturbato in Italia da anni e che è stato condannato, malgrado quello che racconta in giro. Dev’essere orgogliosa di quanto ha fatto. E tutto quello che le viene contro, non è altro che il risultato dell’ottimo lavoro svolto. Molte persone le sono grate. Mirko Miccolis.

  2. Giselle Mazzi scrive:

    Spero che lei sia cosciente della responsabilità che ha sul tutto quello che scrive senza un vero conoscimento di causa. La perfezione Divina ha fatto modo di che nessuno ci giudicherà alla fine dei cattivi tempi tranne che la nostra propria Coscienza. Buona Fortuna e Buon Proseguimento di Vita!
    Giselle Mazzi

    Ambasciatrice di Pace . Universal Peace Federation
    Presidente Associazione Culturale Beppe Mazzi
    Co-creatrice da progetto Orphanages for the World

    • maurizio scrive:

      ho studiato in scientology ed ho capito molto della societa al contrario di molte altre.
      parlo di semplici diritti. nel 1948 si dice che in francia abbiano firmato un trattato, questo descrive i diritti che sono piaciuti tanto a tutti gli stati membri, della oggi, comunita europea. vista dal popolo: la stessa permette ingiustizie continue e normalmente e lo stato ad essere impreparato, cosi si dice dalle loro coglionate gestionali. la scuola non riesce ad essere competente, ci sono molti popoli come l italiano con migliaia di poveri, migliaia di malati, migliaia di delinquenti, migliaia di prostitute etc. la scuola e impreparata nel dare un corretto insegnmento come i governi mancano di ricoprire l unico significato che dichiara il trattato. la coscienza quindi, ora capisce cosa indica? ignorare, by antologia.
      se vuole la posso spiegare la storia di xenu. si basa sui diritti ed e interessante.
      uomointhai@gmail.com

  3. Asap scrive:

    Ho conosciuto il suo nome informandomi sulle attività “consulenziali” di Mind Consulting/Scientology sul sito del CesoP.
    Dopo un periodo di rallentamento, questi signori sono tornati a spron battuto sul mercato delle risorse umane, con un ventaglio di società presenti in ogni settore (OSM Network, Engage, I- Profile, Ontarget e altre). I loro test HT (identici a quelli ufficiali di Scientology), i corsi e le teorie su Disconnessione, Overt e Scollaboratori da “centrifugare” restano gli stessi. Lo scopo é incassare quanto più denaro possibile, a danno di imprese e lavoratori.
    Saluti e buon lavoro

  4. Maria Eugenia Pace scrive:

    Mi scusi….su cosa posso documentarmi?…vorrei riuscire ad avere informazioni su una società osm che ha contattato la mia azienda

  5. E.S.P. scrive:

    Salve a tutti,
    vedo che questo blog e fermo da un po’, ma purtroppo questi sedicenti “formatori” sono ancora in circolazione in tutte le parti dell’italia da quando c’è stato lo smembramento della Mind Consulting. Che facciano ancora parte o meno di Scientology, portano avanti il loro modus operandi. Ho avuto a che fare per 2 anni con un signore (per adesso lo definisco così) che porta avanti la crociata: Bussiness Assessment test all’interno delle aziende per “dargli una mano”, test della personalità ai collaboratori (l’ho fatto anch’io), solita retorica (scollaboratori, chiacchiere per esaltarti e poi demolirti il giorno dopo).
    Io mi chiedo, ma non si può far nulla con queste persone una volta per tutte? Perchè su internet non viene fatta più informazione per mettere in guardia chi ci ha a che fare? Non si riesce a trovare un modo per mandarli in pensione??

    • Gian luigi scrive:

      Recentemente rispondendo a due inserzioni, ho avuto modo di conoscere questa realtà di millantatori di aria fritta.
      Mi hanno fatto fare due test (per due loro aziende diverse). Il terzo l’ho rispedito al mittente…
      Illuminante un video visto su YouTube su un corso per “diventare milionario”

    • Amon scrive:

      Me li sono appena ritrovati tra i piedi anche io. L’azienda per cui lavoro da pochi mesi si è messa in testa di comprare i “materiali” test etc. da OSM Ruggeri. Io sono stato in Sct (e mi sono guardato bene dal dirlo) ed ecco che mi ritrovo alla “Mind Business School” che a tutti gli effetti è un’accademia di on ORG di Cl IV – tutto uguale!! I chechsheet, i dizionari, le verifiche dei supervisori istruttori, i flunk i pass.. allucinante!!! Il bello è che il mio manager mi mostra tutto orgoglioso e soddisfatto i libri e i manuali che sono semplicemente delle copie “secolarizzate” dei materiali di Snt. Assurdo! Vado in internet e pure sui social senza alcun ritegno si promuove sta roba come se fosse opera di Ruggeri, ha pure delle foto dove sembra Ron Hubbard quando tormentava la gente con il 5.4X, e foto dell’accademia e offerte speciali su testi che trattano di “gente tossica” ecc. Il massimo però è il gruppo
      https://groups.google.com/forum/#!topic/free.it.religioni.scientology/kGR5yj5QB6k
      un’autentica presa per i fondelli fatta apposta per incensare il nuovo corso di Ruggeri e co. Ma nuovo corso de che!?!?!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creative Commons License Minacce e intimidazioni ricevute is licensed by Lorita Tinelli under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 United States License.