Header image alt text

Lorita Tinelli

Prefiero morir de pie a vivir arrodillado – Il Che

Minacce e intimidazioni ricevute


Prossimamente sarà resa disponibile ampia documentazione sull’argomento, al momento al vaglio degli inquirenti.

6 Comments

  1. Mirko Miccolis scrive:

    Ho letto in internet diverse cose che la riguardano, mi piacerebbe poter avere accesso alle intimidazioni e alle minacce di cui ha parlato in altri contesti. Immagino che sia faticoso ricevere queste cattive risposte solo quando si fa qualcosa di importante. Lei ha fermato un gruppo che agiva indisturbato in Italia da anni e che è stato condannato, malgrado quello che racconta in giro. Dev’essere orgogliosa di quanto ha fatto. E tutto quello che le viene contro, non è altro che il risultato dell’ottimo lavoro svolto. Molte persone le sono grate. Mirko Miccolis.

  2. Giselle Mazzi scrive:

    Spero che lei sia cosciente della responsabilità che ha sul tutto quello che scrive senza un vero conoscimento di causa. La perfezione Divina ha fatto modo di che nessuno ci giudicherà alla fine dei cattivi tempi tranne che la nostra propria Coscienza. Buona Fortuna e Buon Proseguimento di Vita!
    Giselle Mazzi

    Ambasciatrice di Pace . Universal Peace Federation
    Presidente Associazione Culturale Beppe Mazzi
    Co-creatrice da progetto Orphanages for the World

  3. Asap scrive:

    Ho conosciuto il suo nome informandomi sulle attività “consulenziali” di Mind Consulting/Scientology sul sito del CesoP.
    Dopo un periodo di rallentamento, questi signori sono tornati a spron battuto sul mercato delle risorse umane, con un ventaglio di società presenti in ogni settore (OSM Network, Engage, I- Profile, Ontarget e altre). I loro test HT (identici a quelli ufficiali di Scientology), i corsi e le teorie su Disconnessione, Overt e Scollaboratori da “centrifugare” restano gli stessi. Lo scopo é incassare quanto più denaro possibile, a danno di imprese e lavoratori.
    Saluti e buon lavoro

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creative Commons License Minacce e intimidazioni ricevute is licensed by Lorita Tinelli under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 United States License.