Header image alt text

Lorita Tinelli

Prefiero morir de pie a vivir arrodillado – Il Che

Contatti

E’ possibile contattarmi ai seguenti recapiti:

cell. 3382396939

email: ltinelli@libero.it oppure dr.loritatinelli@gmail.com

Scrivermi all’indirizzo:

Via San Domenico, 69

70015 Noci (BA)

61 Comments

  1. leogrande scrive:

    salve,
    avvrei bisogno di consutarla ma io vivo in Germania sarebbe possibile telefonicamente?
    grazie
    Mara

  2. veronique scrive:

    salve,io volevo chiedere se e possibile fare volontariato nel ambito delle sette …? o una collaborazione ….,aiutare una associazione .
    mi puo dare delle imformazione,grazie

  3. Matilda scrive:

    salve! ho letto il Vs articolo sulla violenza nei confronti degli uomini…avrei bisogno di maggiori informazioni in merito. Nell’intervista il Dott. Nestola rende noto che è possibile reperire del materiale! http://www.meridiananotizie.it/2012/11/cronaca/violenza-sugli-uomini-solo-a-roma-500mila-vittime-di-soprusi-da-parte-di-donne-video/
    grazie.

  4. Corrado Rossi scrive:

    Gentile Dottoressa, Sono stato tdg per 40 anni. Da oltre 20 ne sono uscito. Dal ’95 soffro di costanti stati di ansia (fobia sociale?). Nel 2006 sono andato da uno psichiatra che mi ha prescritto il tavor. Nel 2011 da uno psicoterapeuta che mi ha praticato l’emdr. Nulla è cambiato salvo quando non potendone fare a meno nelle situazioni di notevole esposizione sociale assumo il tavor. Data la sua esperienza nel campo aggiungo che ero un anziano costantemente sul podio sia nella congregazione che alle assemblee. Può esserci relazione tra il mio trascorso da tdg e la mia patologia? Sino al 1999 ho vissuto a Taranto. Ora abito a Roma. Non potendo venire da Lei a Noci, cosa può consigliarmi? Con gratitudine. Corrado Rossi

    • Mario verdi scrive:

      Gentile Dottoressa, sono stato a.n.c per 15 anni, e poi senZa spiegarmi il perché ho voluto lasciare tutto. Dal 2001 soffro di depressione e di senso di abbandono, mi sono rivolto da un dottore che mi ha prescritto dei medicinali, ma nulla e cambiato. Data la sua esperienza nel campo pùo darmi una sua opinione cosi che io possa utilizzarla a mio vantaggio?

  5. Barbagli Massino scrive:

    Ho letto l’articolo sui bambini dei Testimoni di Geova e concludo che lei ha perso il suo prezioso tempo ! Il metodo di insegnamento di un genitore Testimone di Geova e’ quellodi toccare il cuore dei propri figli e non quello di esasperarli ! Arrivederci Barbagli Massimo

    • virginia scrive:

      Come insegnante di figli di Testimoni di Geova mi sento,in piena coscienza,di asserire che i metodi usati dai genitori nell’indottrinare i propri figli compromettono seriamente lo sviluppo sereno della personalità dei bambini in età evolutiva.
      Nel rispetto reciproco, i T.d G.dovrebbero aprirsi al dialogo con gli insegnanti,e non limitarsi a mandare nelle scuole le loro riviste,strumentalizzando i figli.

      • anonimo scrive:

        DIO creò l’uomo a sua immagine e somiglianza, e gli fece dono dell’ intelligenza e del LIBERO ARBITRIO, questo per non renderlo schiavo eterno del suo amore.

    • anonimo scrive:

      Negare a l’uomo il LIBERO ARBITRIO è andare contro gli insegnamenti di DIO.

    • anonimo scrive:

      Seguire gli insegnamenti di DIO è cosa buona e giusta, sfruttare il dono dell’intelligenza per dominare sugli uomini e cosa sbagliata.

  6. Lusinda scrive:

    Ho visitato tutto il sito e ho trovato tante cose utili e interessanti. Io sono stata vittima inconsapevole di una setta. Dico “inconsapevole” perche’ non sapevo che ero oggetto di un controllo mentale . Sembrano cose di fantascienza o roba da film eppure esistono…Mi e’ stata distrutta la vita, una vita che era felice e ricca di soddisfazioni: studiavo medicina all’Universita’ , avevo amici ed un fidanzato, mi dedicavo al volontariato e studiavo anche pianoforte…Ora sono una donna distrutta, malata fisicamente, senza lurea, senza amici e tanto meno un progetto di famiglia ,perche’ un manipolo di gente senza cervello e senza cuore ha abusato pasicologicamente di me…coinvolgendo purtroppo anche persone della mia famiglia. Cosa fare? ho vissuto 20 anni di un inferno che se descritto , mi farebbe apparire una pazza , eppure tutte le cose che mi sono accudute e il male ricevuto e’ reale . Ci sono guerre subdole, che attraversano il tempo, lo spazio , guerre che non hai cominciato tu…eppure, tu rimani l’unica persona sconfitta. Mi sento una persona mutilata…e non riesco piu’ a vivere. Grazie dottoressa per il suo impegno. Grazie. Lusinda

    • Claudio scrive:

      Lusinda ti capisco perfettamente , perché poi quando si parla di queste cose con amici o conoscenti ci si sente soli nel combattere i condizionamenti ricevuti . Sembrano tutti immuni , mentre invece siamo tutti vulnerabili se non conosciamo gli strumenti utilizzati da Guru e persuasori occulti . Ci si trova in una specie di terra di mezzo dove solo chi comprende il controllo mentale riesce a decifrare i significati e dargli un senso per cercare di ricostruire un equilibrio .

  7. Lorita Tinelli scrive:

    Grazie Lusina per la sua testimonianza. Malgrado l’esperienza devastante che ha fatto, sembra possedere delle risorse importanti per lei e per altre pesone che hanno affrontato esperienze analoghe alla sua. Forse il racconto della sua esperienza può salvare tante altre persone. In ogni caso mi ritenga a sua disposizione.
    Lorita

  8. Paolo scrive:

    Gentile Dottoressa,
    noto con sincera ammirazione la sua attività ed il prezioso lavoro da Lei svolto.
    Ma non posso non soffermarmi su una vistosa contraddizione, sicuramente innocente da parte sua, ma al cui riguardo mi sento in dovere di metterla in guardia: notando tra le sue pubblicazioni anche collaborazioni con la rivista edita dalla famosa comunità di San Patrignano, rimango fortemente colpito e mi sento in dovere, avendo vissuto ben quattro anni della mia vita in quel posto, di avvertirla che molti meccanismi settari, di coercizione e lavaggio del cervello fanno parte del “metodo terapeutico” che per anni è stato ivi utilizzato. Ne può trovare infinite prove in atti giudiziari, nel blog http://www.lamappaperduta.com, in alcune cronache d’epoca e persino nel recente libro “La Collina” pubblicato da una ragazza nata e cresciuta fino ai dieci anni in quella comunità.
    Sarei interessato a confrontarmi con Lei, se lo ritiene, in merito a quanto qui espongo. San Patrignano rappresenta per me una esperienza personale sconvolgente e dolorosa, che ha orientato ed influenzato profondamente la vita mia e quella di molte persone. Ci sono state violenze, morti, suicidi e processi. Oggi, ad oltre 25 anni di distanza da questa mia esperienza, lavoro attivamente nel campo delle tossicodipendenze e considero la mia esperienza in San Patrignano come illuminante in senso negativo: ritengo infatti di avere imparato lì tutto quello che non si deve fare in una relazione di cura.
    RingraziandoLa nuovamente per il suo importante lavoro, Le rinnovo la mia disponibilità a scambiare qualche parere in merito a quanto da me scritto.
    Cordiali saluti

    • Lorita Tinelli scrive:

      Caro Paolo, certo che mi interessa conoscere la sua testimonianza.
      In realtà ho pubblicato l’articolo di San Patrignano perchè ben fatto e perchè citava il CeSAP, ma non ho avuto diretti contatti con il giornalista che l’ha redatto.
      Se volesse, può contattarmi in privato al dr.loritatinelli@gmail.com.
      Grazie

      Lorita

  9. maya c. scrive:

    Tanti anni nella Soka Gakkai e ora finalmente sento di riuscire a uscirne, dopo vari tentativi negli anni. Non è facile, avrei bisogno di confrontarmi con una specialista come lei, ma immagino che non abbia uno studio a Firenze. È un condizionamento più sottile, rispetto ad altre organizzazioni ma credo, non per questo meno dannoso . vorrei poter informare altre persone e fare un percorso di “pulizia” personale.cosa mi consiglia? Grazie e complimenti per il suo prezioso lavoro.

    • Lorita Tinelli scrive:

      Provi a mettersi in contatto con l’autore di questo sito http://kritika.freewebsites.com/

      Lorita

    • Nessuno scrive:

      Maya ascolta un consiglio da uno che non è nessuno, e non se ne vergogna. Il primo passo che devi fare per uscirne è vederli per quello che sono ..PARASSITI! , e qual è il loro vero scopo.. nutrirsi delle loro vittime!(soldi).Ricorda sempre che i parassiti non voglio perdere le loro vittime e faranno di tutto per persuaderti. Quindi il secondo passo e ..SMETTERE DI CREDERE A TUTTO CIO CHE TI DIRANNO. Può anche capitare che ci siano amici o parenti che sono ancora vittime inconsapevoli di questi gruppi, e una delle loro tecniche per poterti attirare nuovamente nella loro trappola e l’isolamento sociale(sono loro gli stupidi non tu, non cascarci!). Spero di esserti stato d’aiuto ciao.

  10. Claudio scrive:

    Buongiorno dottoressa , le scrivo perché all’età di 24 anni ho avuto la pessima idea di acquistare e leggere il libro Dianetics di Hubbard , la mia bassa autostima mi aveva portato a credere alle affermazioni pseudoscientifiche contenute nel libro , poi sono stato seguito per diversi anni da una psicoterapeuta e ho superato l’influenza lasciata dalla teoria contenuta in quel testo . Oggi ho 48 anni e sono tornato in terapia , già da due anni per le stesse ragioni . Ho anche frequentato per poco tempo un indipendente di Scientology , ma ho capito che è comunque ancora molto influenzato dal culto . Mi sono anche iscritto all’Università di psicologia sperando che lo studio mi aiuti a rimuovere le scorie condizionanti rimaste . Mi chiedevo se può darmi qualche suggerimento per superare in maniera definitiva l’influenza di quel culto , abito in provincia di Varese ma professinisti esperti di culti non se ne trovano molti in queste zone , grazie e scusi per la lunghezza del commento . Claudio

  11. anonimo scrive:

    Sono di bari,sono affetto da agorafobia, attualmente(cronica)…credevo di essere solo vittima di mobbing….un uomo(amico di parenti) mi si era avvicinato…anno dicembre 2013 fino al 6 dicembre 2014…mi disse di avere conoscenze e che mi avrebbe aiutato…se io aiutavo lui (economicamente) a salvare la sua presunta madre malata di cancro…diceva di essere un ex militare….trovò una cimice nella mia auto..a suo dire messa li della azienda dove lavoravo….mi mostro strane argomentazioni…alcuna mostratemi sul mio computer ..tipo: il mobbing e le strategie dello stregone(Google) che (a suo dire) dovevo seguire per difendermi dal mobbing…zimbardo effetto lucifero…dicendo che avevano a che fare con il mio lavoro…solo col senno di adesso mi rendo conto del inganno…mi ha estorto migliaia di euro ..per poi querelarmi..(tramite avvocato) di essere un usuraio…attualmente sto scrivendo la vicenda…e più scrivo più mi rendo conto che il suo era un modus operandi…tipico di una psicosetta..nel ultimo periodo sembrava molto nervoso..mi chiedeva spesso se avevo parlato (a suo dire) del nostro segreto.

  12. anonimo scrive:

    dicembre 2012 fino a dicembre 2013…mi scuso per l’errore sono ancora psicologicamente scosso

  13. anonimo scrive:

    Parole utilizzate da quest’uomo tutte le volte che avevo dubbi o incertezze o mi sembrava strana la cosa:…”tu non ti fidi di me”..”il tuo problema e che vuoi tutto e subito”…”tu non immagini cosa ho fatto io per te”…”io da ex militare ho diritto a tre telefonate e una lo sprecata per te”…”tu sei un ragazzo forte..”nessuno resiste in quel posto più di 15 anni”….”vedrai un giorno mi chiederai scusa”…”io ti ho trattato come un fratello e tu mi tratti cosi”…”quelle persone ti sono ostili perché tu sei più intelligente degli altri.. hai capito l’affare”…

  14. anonimo scrive:

    Altre parole utilizzate sempre da quest uomo nel ultimo periodo (ottobre novembre 2013) …”non aver paura di andare al lavoro..ci sono io dietro”…”tu fai parte della mia famiglia”…”tu adesso sei intoccabile”…”se vuoi vendetta devi essere tu a deciderlo”(ovviamente io risposi che stava esagerando)…”quelle persone non vogliono licenziarti vogliono solo distruggerti”….”questa è la cruda realtà..io la rivelo a te perché sei un ragazzo forte”…

  15. anonimo scrive:

    SIMILITUDINI FRA ME E QUEST’UOMO..io affetto da un disturbo dell’udito(otoscrerosi bilaterale)….lui (a suo dire) un disturbo del udito dovuto ad una bomba esplosa in una missione militare…io ho una cicatrice alla mano sinistra dovuta ad un incidente mentre giocavo a calcetto…lui(incredibile ma vero) la stessa cicatrice mano sinistra incidente sul lavoro…entrambi appassionati musica anni 80….entrambi con problemi di mobbing…entrambi apassionati di film fantastico\fantascienza…programmi TV preferiti da entrambi WILD, MISTERO…entrami sofrivvamo di insogna…io causa lavoro….lui incubi dovuti a vicende in missioni militari…

  16. anonimo scrive:

    STORIELLE MILITARI…cercherò qui di fare un breve sintesi di tutte le storielle militari raccontate da quest’uomo, che sono davvero tante,raccontate anche hai mie parenti , alcune delle quali solo col senno di adesso mi fa capire quanto fossero ridicole.In tutte le sue storie di missioni militari.. lui era quello che aiutava tutti(rubava stecche di cioccolato per darle hai bambini poveri) ed era malvisto dai suoi superiori…diceva di vedere cadaveri ovunque(spesso il racconto era accompagnato da lacrime)diceva di aver assistito a scene di crudeltà(descrivendole nel dettaglio) di esser stato costretto a sparare(da i suoi superiori) contro dei civili perché fra loro si nascondevano ribelli kosovari..di aver disertato ad una missione..di aver rubato una pistola d’ordinanza… e successivamente, di essere stato rinchiuso 2 settimane in un manicomio militare dai suoi superiori per evitare che parlasse.. IO personalmete credo che ogni sua storiella sia stata creata ad hoc per farmi il lavaggio del cervello.(intimidazione occultata in una storia)

  17. anonimo scrive:

    Gentile dottoressa..come lei ben sa ..un individuo può diventare matto se ha assistito ad eventi subdoli,illogici, e non riesce a trovare risposte alle sue domande, (incredibilmente) nemmeno da chi dovrebbe fornirgliele,ho provato a chiamare altre associazioni MIMA,CESAP e nessuno ha risposto al telefono esattamente come lei, nessuno si è degnato nemmeno di inviaarmi un messaggio con su scritto “ho letto” Questa e una delle stranezze che si vanno ad aggiungere al mio problema. Spero che le vicende a me accadute possano aiutare tutte le persone ad individuare e a non cadere nelle trappole di questi abili parassiti sociali.

  18. anonimo scrive:

    Questo messaggio e rivolto a tutte le persone che vogliono saperne di più. 1)Diffidate di tutte quelle persone se si mostrano amichevoli fin da subito.(un amicizia si coltiva nel tempo) 2)Non pensate di essere troppo intelligenti per cascarci! sette, psicosette, o associazioni di truffatori,studiano l’arte dell inganno,e tracciano un profilo psicologico,ad ogni individuo scelto come bersaglio(abitudini,amicizie,luoghi frequentati) utilizzano anche i vostri profili su FB e addirittura i vostri commenti su you tube per individuare con più facilità i creduloni(ufo alieni,fantasmini,gnomi).Una volta agganciati sanno esattamente cosa dirvi e cosa non dirvi(un pò come i cartomanti)Sanno come colpirvi anche sulla sfera emotiva,Un esempio (nel mio caso)l’uomo che si spacciava per un mio amico, era solito concludere la telefonata con “ci vediamo,un abrraccio,ciao” dire un “abbraccio” serve per creare un legame di amicizia\fratellanza(strategia).

  19. anonimo scrive:

    3)Persone con poteri mentali non esistono! Esistono solo persone abili nel farvelo credere,persone che hanno studiato come mostrarsi superiori agli altri, speciali,tanto da sembrare più intelligenti ,maestri con le parole,quando in realtà hanno semplicemente studiato attraverso corsi,e sanno in che modo parlarvi e come rapportarsi a voi per ingannarvi ,ma non sono più intelligenti di voi! ricordate sempre che voi avete solo un cervello mentre loro si siedono a tavolino e studiano come e con cosa fregarvi(più cervelli che collaborano)4)IL CONFORMISMO spesso utilizzano loro complici(attori)nascosti nel gruppo per farvi fare cose che voi (avendo un briciolo di buon senso)non fareste mai perché troppo ridicole! ESEMPIO il CAPO GRUPPO dice di saltare,i complici(attori) saltellano sorridendo,e voi fate altrettanto come bimbi scemi.INCREDIBILE! :D per avere un esempio di comformismo cercate su you tube ESPERIMENTO DI ASCH.

  20. anonimo scrive:

    5)PERCEZIONE DI UNA FIGURA DI COMANDO: Nella società moderna siamo abituati alla gerarchia(impiegato,capo,direttore) e a rispettare i ruoli .E giusto dire che le aziende che assumono queste persone professionalmente preparate, lo fanno per garantire un futuro al gruppo e la salvaguardia dei nostri posti di lavoro(stipendio, benessere).Mentre gruppi,religiosi, sociali ,sette ,o psicosette non solo non portano soldi,ma usano i loro guru per farti perdere danaro senza che tu nemmeno te ne accorga,garantendo solo un benessere illusorio, E bene che vi ricordi che,se proprio non riuscite a fare a meno di saltellare a comando, esistono altri lughi dove farlo,discoteche pub,feste in piazza,feste di paese,corsi di ballo di sicuro spenderete meno e vi divertirete di più.

  21. anonimo scrive:

    6)PERCHE’PERSONE SANE INTELLIGENTI E RAZIONALI CADONO PREDE DI QUESTE PERSONE? Io persalmente credo che siano molte le ragioni,forse alcuni si rivolgono da loro solo per migliorare nel lavoro, (non a caso si chiamano movimenti per lo sviluppo del potenziale).Altri,probabilmente si rivolgono da loro per noia, stanchi della loro vita basata solo su un lavoro una famiglia e pochi soldi (infelicità) ,altri ancora , forse si rendono conto che la loro vita basata solo sul denaro non è poi cosi bella e felice come credevano. E tutti finiscono per diventare dipendenti da quell’illusione di amore, fratellanza, unione, creata artificialmente dalle psicosette.

  22. anonimo scrive:

    CREDENZA “Un aquila vissuta in un pollaio passerà il resto della sua vita credendo di essere un pollo” Questa è una famosa frase di uno scrittore(non ricordo il nome) che spiega il perché persone che entrano a far parte di una comunità finiscono per credere a tutto quello che dice il loro leader del gruppo. Leader che sfruttando il suo subdolo credo creato ad hoc per ingannare la gente ,non verrà mai messo in discussione dal gruppo. Gli aderenti al gruppo finiranno cosi per obbedire a qualsiasi ordine da lui dato(schiavitù).Le vittime (inconsapevoli)rese ceche e mute dalle parole del guru,finiranno nel credere di essere persone superiori,speciali,illuminate dal loro credo(fanatismo).Più tempo passeranno succubi del loro credo e più sara difficile fuoriuscire dal inganno,questo per paura di perdere quell iluusione di fratellanza,appartenenza,sicurezza creata da quel luogo.

  23. anonimo scrive:

    TECNICHE DI PERSUASIONE OCCULTA(opinioni personali)Dopo aver scoperto l’intento intimidatorio occultato nelle false storielle militari(morti, pistole, manicomio, ribellione, omertà ,fratellanza, appartenenza, disertare, sofferenza, costrizione) create ad hoc per ipnotizzarmi, ho svolto molte ricerche sul mio computer per cercare di capire il meccanismo. Ho scoperto che queste persone imparano attraverso veri e propi corsi(che vengono perfezionati col passare degli anni) le tecniche d’inganno, per poi utilizzarle a proprio vantaggio. E chiunque può impararle. Questi studi si basano molto sulla psicologia e se ne possono fare molti utilizzi (alcuni purtroppo malevoli) .Si basano su parole, frasi generiche che occultano l’intento, e che vengono assorbite sempre nella stessa maniera e in qualsiasi modo vengano interpretate da chiunque le ascolti.UN ESEMPIO (benevolo): Il fidanzato dopo aver invitato a cena la propia compagna le recita una poesia per poi farle la proposta di matrimonio…POESIA: I tuo occhi son di colei che vede ciò che è giusto ..il tuo cuore, di chi non smetterà mai di combattere…il tuo destino .. di colei che ha scelto la sua strada…la tua anima.. di chi ha vissuto e vivrà..nello splendore dell’ immenso. (occhi, giusto, cuore, combattere, destino, scegliere, strada, anima, splendore, immenso)In qualsiasi modo verrà interpretata il risultato sarà lo stesso.(la poesia e mia, non rubatela):)

  24. anonimo scrive:

    SUPERSTIZIONE(opinioni personali). Questa tecnica ha origini molto antiche(veniva utilizzata dagli stregoni delle tribù indigene del passato per ottenere fedeltà e obbedienza) Diciamo che lo scopo di tale tecnica e quella di inserire un informazione basata sulla superstizione(falsa) all’interno di due eventi reali( (Vera+Falsa+Vera)per fare in modo che alche l’informazione falsa passi per vera. Per poterlo spiegare al meglio proverò a fare un ESEMPIO: Immaginiamo per un attimo di poter tornare indietro nel tempo e di poter assistere di persona ad una cerimonia rituale della civiltà INCAS\MAYA\AZTECHI. Lo stregone della tribù indigena si inventa una storiella da far credere al suo popolo: Dice loro, che la terra a tremato(terremoto) perché il loro dio kukulcan è adirato ,e quindi occorre una prova di fedeltà, questo finche Kukulkan non placherà la sua ira oscurando il cielo(eclissi solare). Proviamo adesso ad analizzare le informazioni: “Ce stato un terremoto” Un evento passato, quindi –VERO–….”Kukulcan è adirato e lo stregone tribù propone una prova di fedeltà” Un evento presente che sfrutta la superstizione per trovare una soluzione, quindi —FALSO—….”ci sarà un eclissi” Un evento futuro basato sulle loro conoscenze astronomiche, quindi —VERO—..La tribù indigena preoccupata dalla scossa di terremoto, finirà per credere alla falsa soluzione inventata dallo stregone tribù.

  25. anonimo scrive:

    LA TECNICA DEL MIMO(gestualità) VI siete mai chiesti perché entrando in un negozio le commesse vi sorridono sempre? :D In realtà non lo fanno perché gli siete simpatici, ma perché gli è stato detto di farlo. E stato dimostrato che un cliente che si sente a suo agio e più probabile che ritorni nello stesso negozio(fin qui niente di che). Pultroppo questa tecnica viene utilizzata anche dai truffatori porta a porta per potersi avvicinare a voi, Si mostrano cordiali sorridenti e di bell’aspetto, questo per farvi sentire a vostro agio, mantenendo inizialmente una distanza di mezzo metro per non invadere il vostro spazio. Durante la conversazione, se notano che voi abboccate all’amo, cominciano a fare piccoli passi in avanti senza che voi ci facciate caso, fino a ritrovarveli dentro casa. Da li in poi agiranno in tutta fretta per raggiuge il loro scopo (truffarvi).E tutto questo viene da loro studiato fin nei minimi dettagli.

  26. anonimo scrive:

    MESSAGGI SUBLIMINALI VISIVI(opinioni personali): Svolgendo ricerche sum mio computer mi sono imbattuto per caso nei messaggi subliminali,cosi ho deciso di dargli un occhiata. Per M.S.V si intendodono quei messaggi che arrivano attraverso immagini nascoste in fotogrammi e che vengono registrate nel nostro subconcio(almeno cosi dicono).Alcuni sostengono che servano per vendere un prodotto,altri che ci siano messaggi a sfondo sessuale per condizionarci, e altro, altri ancora dicono che sia semplice suggestione e che siamo noi a voler vedere qualcosa di sospetto a tutti i costi(opinioni diverse).Ho provato cosi a guardare alcuni video senza farmi influenzare dalle opinioni,mi sono semplicemente domandato a quale scopo inserire un immagine x in un video? è ho notato che i video montati ad hoc non davano risposte. Si limitavano a individuare i messaggi e a segnalarli, per poi dire che sono pericolosi ecc. ecc.(solo interpretazioni personali senza un senso logico).Il secondo interrogativo che mi sono posto e: come fanno a individuarli? ci sono altre persone che non hanno un azz di niente da fare come me? :D Cosi mi son messo a cercarne uno per conto mio, Devo ammetere che non è stato difficile trovarli. In una sigla di un vecchio cartoon anni 80 dal titolo MAGO PANCIONE(you tube) che guardavo da piccolo, sono stati inseriti alcuni fotogrammi che mostrano una foto di un sedere femminile (3fotogrammi inequivocabili al minuto 1.13) e riguardandola più volte credo di aver individuato una sequenza 3+3= 9\11\ sedere femminile. Volendolo vedere da credulone come un messaggio sospetto (interpretazione personale) lo si deve leggere al inverso: \presa in giro\ 11\9 3+3. Volendolo vedere con scetticismo(interpretazione personale), è semplicemente uno scherzo di cattivo gusto del disegnatore giapponese. Ergo,sono possibili solo due interpretazioni, o nessuno me la mai detto, o nessuno lo sa.

  27. anonimo scrive:

    PERCHE’ ALCUNI CULTI SETTARI VOTATI AL MALE CANTANO LE CANZONI AL CONTRARIO? Proviamo ad immaginare di trovarci in una di queste cerimonie rituali, dove vediamo un gruppo di persone che saltellano intorno ad un fuocherello, con una stellina disegnata in testa, urlando una preghiera cantata al contrario, e di avvicinarci per chiedere spiegazioni al capo del gruppo, sperando che non ci getti nel fuoco. Dopo avergli formulato la domanda e probabile che cominci a parlare di sciocchezze come magia, spiritelli, evocazioni, e questo perché ha studiato solo come si fa ad ingannare la gente, non ha nessuna vera preparazione sugli argomenti che tratta, consapevole che le persone che lui prende in giro non gli porranno mai questo tipo di domanda. In realtà anche questo rituale ha origini molto antiche. Per farla breve, si basa sulla superstizione che indica lo specchio come una sorta porta magica, e se si prova a leggere un testo riflesso in uno specchio le parole risultano al contrario ,e ad un idiota dell’epoca gli è venuta la brillante idea di utilizzarla come rituale invocativo.FINE

  28. anonimo scrive:

    PERSONE SENSITIVE: la materia studiata da queste persone sono le stesse delle tribù incas\maya\aztechi…strano che ci sia ancora qualcuno che rimane stupito dai loro magheggi…eppure è cosi semplice..la scuola che frequentano è aperta a tutti i mestieri..quindi dev’essere molto facile per loro ottenere informazioni.il come?…questo è un mistero da scoprire.

  29. anonimo scrive:

    GIOCHI E PASSATEMPI: Un gioco che amavo molto fare da ragazzino era la caccia al tesoro.Consisteva nel nascondere tre suggerimenti che indicavano dove fosse il tesoro nascosto..tre luoghi che solo il giocatore sapeva fossero quelli strategici..cosi che gli altri giocatori non potessero accorgersene, potevano essere riviste, volantini,ecc ecc da interpretare come indicazione.

  30. anonimo scrive:

    Questo era il mio ultimo messaggio ,spero di essere stato in qualche modo utile, ringrazio la dottoressa per avermi lasciato commentare, un abbraccio sincero a tutti,ciao :) )

  31. anonimo scrive:

    TIPICHE INTERPRETAZIONI INDIVIDUALI(opinioni personali)Navigando su you tube in cerca di indizi utili ho notato che in molti video che parlano di politica\musica\gnomi\ufo\complotti\fantasmini\e altro,e in molti commenti dei creduloni e degli scettici che li seguono, c’e qualcosa che non quadra. Nei video si mostra un argomento che sarà oggetto di discussione da parte degli utenti (forum) ogni utente indica (ovviomante) il suo commento come il più razionale quindi tutti a (loro dire) dicono il vero, e chi dice il contrario non ha ragione, alcuni pur di dimostrare che il loro giudizio e quello più corretto, sfoderano il proprio curriculum personale(professori ricercatori, studiosi, ecc. ecc.) .Altri arrivano al litigio e quindi a ridicolizzare le opinioni degli altri utenti( comportamento infantile) mettendola su di un piano personale ,dimenticando totalmente quale era il motivo della loro discussione. Non è un caso se io personalmente indico i mie commenti come opinioni personali e quindi, E’ MIA OPINIONE PERSONALE, che gli utenti usino i vari argomenti in rete solo come pretesto per poter gareggiare fra di loro a chi si dimostra più intelligente. Questo solo per poter difendere la loro immagine virtuale(FB),e non per cercare risposte utili a trovare soluzioni hai quesiti presentati attraverso la propia opinione e quella degli altri utenti. Pultroppo i manipolatori sfruttano questo tipico comportamento infantile, creando una falsa complicità con il bersaglio scelto, facendogli credere di essere d’accordo con lui, di avere le stesse opinioni ,di essere sulla stessa lunghezza d’onda, per poi avvicinarlo e trarlo lentamente in inganno.

  32. anonimo scrive:

    CONTROLLO MENTALE(opinioni personali)Personalmente ho voluto fare una metafora, l’ho paragonato ad un TROJAN HORSE, Questo perchè si installa a nostra insaputa nel cervello, attraverso programmi elaborati e molto sofisticati che sfruttano credenza, superstizione, persuasione, conformismo, abitudini, ecc. ecc. Nella maggior parte dei casi si nasconde dietro gruppi di persone che sanno come eludere i vostri firewell mentali con sorrisi, abbracci, simpatia, amicizia, complimenti, libri, trascemendenza, amore, fratellanza, appartenenza, e chi più ne ha più ne metta. Una volta insediato, sarà difficile da rimuovere ,e più tempo passera nel vostro cervello e più vi creerà problemi , modificando a loro piacimento le vostre inpostazioni mentali e di conseguenza il vostro stile di vita lentamente e negativamente, fino a perdere parzialmente o totalmente la vostra capacità di auto riflessione e autovalutazione, trasformandovi in vere e proprie marionette, a cui verrà ordinato di coinvolgere altre persone (worm). L’unico modo per poterlo debellare definitivamente e rivolgersi da uno specialista(psicologi, psichiatri), Gli unici in grado di ripristinare le vostre menti, e di riparare i danni subiti.

  33. anonimo scrive:

    LA TECNICA DELLO SPECCHIO..(opinioni personali)Voglio precisare che queste e molte altre tecniche le ho potute apprendere osservando da vicino il comportamento del uomo che spacciandosi per un mio amico le ha utilizzate per ingannarmi e truffarmi. E che mi è possibile dimostrarlo attraverso le varie testimonianze dei mie familiari che lo conoscevano. La tecnica che io personalmente ho chiamato specchio, credo che venga utilizzata dai manipolatori quando un loro bersaglio diventa troppo sospettoso. Consiste nel utilizzare gli stessi dubbi,domande della vittima sospettosa per poi rivoltargliele contro,farcendole con un po’ di senso di colpa, e intimidazione. Ricordo che ero in macchina con quest’uomo che come al solito mi raccontava una delle sue storielle militari, ricordo che mentre parlava era sua abitudine stropicciarsi gli occhi. Quando fini il racconto ,gli dissi che a mio parere sembrava più un film di fantascienza, ricordo che si arrabbiò molto, e (alzando il tono della voce) mi disse che lo avevo ferito profondamente(senso di colpa) e che se non credevo nelle sue parole non ero suo amico(comportamento infantile) Gli chiesi scusa, e lui mi disse che mi stava confidando dei segreti militari perché mi considerava un fratello , e che non dovevo raccontarli a nessuno perché potevano creargli dei seri problemi(intimidazione occultata nella frase) guardandomi con uno sguardo serio e minaccioso(gestualità intimidatoria). Io(che non sono stupido stupido fino a questo punto ) gli risposi che se non si fidava poteva fare a meno di raccontarmi i suoi segreti. Chiuse il discorso con un complimento ” sei un ragazzo intelligente, farai la cosa giusta”(TECNICA DI MANIPOLAZIONE, in realtà MI sta dicendo “se sei furbo non parlerai, se sei uno stupido ne pagherai le conseguenze, quindi farai la scelta giusta.).Nelle settimane successive cominciò a utilizzare la tecnica dello specchio(riflettendo i miei stessi dubbi contro di me),mi domandava il perché gli facevo tante domande, arrivando a dirmi che che lui aveva dei sospetti su di me (MANIPOLAZIONE, parlando di dubbi,segretezza, e sfruttando la sua falsa immagine di comando da ex militare, mi impedisce di porgli qualsiasi domanda mettendomi in soggezione.)

  34. anonimo scrive:

    LA TECNICA IL FINTA AMMIRAZIONE(opinioni personali)Questa tecnica consiste nello far credere alla vittima di nutrire interesse nell’ascoltare le sue opinioni.Si racconta alla vittima una esperienza vissuta o un progetto futuro per poi chiedergli dei consigli, o cosa ne pensa, qualsiasi risposta verrà data dalla vittima, gli si farà credere di aver avuto un ottima idea , o di aver dato un ottimo consiglio .MANIPOLAZIONE,si fa credere alla vittima di essere una persona intelligente e brillante e di seguire i suoi consigli,consapevole che quando sarà lui a dare dei consigli(sbagliati\mirati),sarà più facile che la vittima li prenda in considerazione, se la vittima non accetterà il falso consiglio,si potra optare, o per il senso di colpa “io accetto i tuoi consigli tu non accetti i miei” O per l’attacco alla persona” tu sei una persona superba ,credi di essere troppo intelligente per accettare un consiglio,nella vita devi essere più umile” per poi persuaderlo.

  35. anonimo scrive:

    SIMBOLISMO:LA FAMIGERATA PIRAMIDE CON L’OCCHIETTO CATTIVO :D Navigando in rete (da bravo nulla facente) in cerca di indizi utili,non ho potuto fare a meno di notare che in qualsiasi sito dove si parla di complotti,controllo mentale, ufo, alieni verdi,grigi e dagli occhi azzurri, compare sempre il famigerato simbolo della piramide con l’occhietto. Cosi ho deciso di dargli un occhiata per capire meglio e vederci chiaro. Fra le varie opinioni delli utenti ce chi dice che sia un inquietante simbolo degli illuminati, riguardando più volte il video presentato, ho notato che l’unica cosa inquietante era la colonna sonora in sottofondo. Fra le la varie opinioni ce chi sostiene che sia L’OCCHIO ONNIVEGENTE CHE TUTTO VEDE e quindi che ci osservano tutti. Personalmente ho trovato la cosa un pò ironica, questo perché (a rigor di logica) siamo noi utenti ad osservare la piramide con l’occhio, e quindi a dargli un eccesiva importanza, e quindi a dargli immagine di potere mistico (SUGGESTIONE).

  36. anonimo scrive:

    UN TRUCCO PERSONALE PER CAPIRE SE UNA PERSONA VUOLE INGANNARTI. Una cosa che credo di aver capito dei manipolatori e che tutti a prescindere da come si presentano (gruppi di truffatori, sette religiose, psicosette, cartomanti, sensitivi,porta a porta ecc.ecc.) usano tutti le stesse strategie. E una di queste e la finta amicizia. Questi manipolatori hanno la tendenza a avveritare qualsiasi opinione, commento, o critica, che rivolgete verso altre persone(finta complicità)e viceversa ad offendersi, arrabbiarsi, o attaccarvi se le rivolgete verso di loro. Un trucco che utilizzai per capire senza ombra di dubbio che il mio finto amico mi stava fregando, fu quello di fare una falsa critica nei confronti di mia madre(una bugia) per poi chiedergli cosa ne pensava, consapevole che nessuna persona ,che sia amica o non, poteva dirmi che avevo ragione. QUESTE E’ CIO CHE ACCADDE: (la bugia) ” mia madre non fa che chiedermi soldi, credo che gli interessino solo quelli, mi tratta come un cane, è una donna malvagia!”…(La reazione del manipolatore) “voglio essere sincero con te, ho capito la natura malvagia di tua madre dal primo momento che lo vista, ma non ho voluto dirti nulla, perchè sapevo che tu ,che sei un ragazzo intelligente ,prima o poi lo avresti capito da solo, ma ora ci sono io con te, e tu sei parte della mia famiglia” …INUTILE DIRVI QUANTO PER ME QUELLE PAROLE SIANO STATE AGGHIACCIANTI!..con questo posso dire di aver detto tutto…chiedo nuovamente scusa alla dottoressa per essermi preso tanto spazio…confido nella sua comprensione.

  37. anonimo scrive:

    TECNICA DI CONDIZIONAMENTO MENTALE: Questa tecniche sono a mio parere le più pericolose, questo perché non sono solo mirate a distruggere psicologicamente una persona, ma anche a trasformala, quindi mi sarà possibile (per ovvie ragioni) descriverne solo alcune. La prima che descriverò e utilizzata a scopo denigratorio, spesso viene occultata in un consiglio che il manipolatore vuol far credere sia benevolo. LA FRASE E’ LA SEGUENTE: “IL VERO PROBLEMA è che ..SEI UNA PERSONA FRAGILE.. come me, e questo ci rende più sensibili..ACCETTA un mio consiglio..meglio lasciar perdere..e andare avanti.”… (MANIPOLAZIONE) Si cerca di convincere la vittima che è una persona fragile, quindi DEBOLE..aggiungendo “COME ME” per far credere alla vittima che alche egli lo è e lo accetta, evitando cosi, che la vittima non prenda le sue parole come un offesa ma come un amorevole consiglio altruista, quando in realtà è un suo giudizio personale studiato e mirato a convincere la vittima di essere una persona INFERIORE E IMPOTENTE. Indicare una persona come “FRAGILE” E COME DIRE AD UN UOMO DI COLORE CHE I SUOI PROBLEMI NASCONO DALL SUO DIVERSO COLORE DELLA PELLE, E CHE QUINDI,DEVE ACCETTARE IL FATTO DI ESSERE DISCRIMINATO DAGLI ALTRI.

  38. anonimo scrive:

    BARZELLETTE…Dal dottor gurullo: (IL PAZIENTE) Buon giorno dott. mi sono rivolto da lei per poter trovare una soluzione ad un mio problema che credo sia agorafobia. (IL DOTTORE) “Hai mai pensato al suicidio?”…(IL PAZIENTE) “No dottore, sono consapevole che la vita è un dono e non va sprecato, ma grazie per avermi fatto notare che esiste questa alternativa, la terrò a MENTE.

  39. Giovanni Ioannoni scrive:

    INTEGRAZIONE E UNIFICAZIONE UNITARIA DELLE FEDI – RELIGIONE MONDIALE DEL TERZO MILLENNIO, NELLA FRATELLANZA DEI POPOLI E DELLE RELIGIONI DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE.

    Essere nello Spirito di Johannes Baphtist del Terzo Millennio non è essere JOHANNES BAPHTIST delle origini, ma è esserlo nello Spirito nel Terzo Millennio.

    Si Invochi lo Spirito Cristico Cosmico di Luce Infinita sugli Uomini.

    JESUS CRISTUS IN DEUS PATER ET SPIRITUS SANCTI.

    Presento e Propongo con animo il progetto di Integrazione e Unificazione Unitaria delle Fedi – Religioni in una Unione Unitaria Mondiale delle Religioni in DIO UNO formando la Religione tra le Religioni.

    Non una Religione tesa a sostituire le altre, non una Religione alla ricerca di adepti ma semplicemente un Unire, un Religere.

    La nuova alba religiosa e spirituale del terzo millennio libera dalle prigioni manipolative e dalle separazioni.

    NIENTE DIVISIONI NIENTE SEPARAZIONI.

    Per la Integrazione di Unificazione Unitaria delle Fedi Religioni in una Unione Unitaria Mondiale delle Religioni in DIO UNICO SUPREMO UNIVERSALE.

    Chiamata a raccolta di tutto il raccolto del pescato DELL’IDDIO UNICO PADRE CELESTE UNIVERSALE.

    Chiamo L’Umanità tutta a unirsi sotto L’UNICO DIO con la conseguente congiunzione SOLARE alla SORGENTE UNI PRIMARIA L’IDDIO UNO.

    L’Umanità spogliata denudata e liberata dai veli ingannatori schiavizzanti di antiche ragnatele ingabbianti, porta la restaurazione dell’essenza integra dell’Essere che alla luce dei RAGGI del SOLE, da NOTA di SE’, all’Alba del terzo millennio per una nuova TERRA e un nuovo CIELO.

    Progetto: Operazione Contagio Spirituale-Religioso…. delle Religioni di JURM Ben ISman, dove, JURM, sta a Johannes unificator religio mundi, DAL TEMPO E’ VICINO AL TEMPO E’ AESSO! ORA è il Tempo dell’azione Unificatrice Unitaria delle Religioni….

    L’Operazione di Unificazione Unitaria, che non ha Paternità se non quella dell’Intera Umanità delle Anime del presente e del passato di tutte le generazioni che dalla creazione di DIO UNICO SUPREMO si sono succedute.

    E’ mio compito, propormi come catalizzatore nella realizzazione di questa immane Rivoluzione che nasce dall’Essere, niente di più niente di meno.

    Sia ben chiaro a tutti che la paternità Umana, che ci compete nella Unificazione Unitaria delle Religioni del Mondo è da attribuirsi all’Intera Umanità di tutti i Tempi dei Tempi.

    Ora e adesso avvenga il contagio che innesca in noi Umani tale Rivoluzione Universale.

    La luce DIVINA illumini tutti noi nel momento di massimo smarrimento e di follia da ultima spiaggia, da ultima scialuppa.

    Si propaghi l’operazione contagio, il miracolo accade adesso, il miracolo siamo noi.

    Ora e adesso è il tempo dell’Azione Unitaria delle Fedi-Religioni in DIO UNO.

    Nell’Isola della Rugiada Divina ” I-TAL-YA ” inter amnes Albula et Batinum, si forma il Ponte inter Anthropos et DEUS.

    In tale disegno si configura la congiunzione del Ponte tra la Terra e il Cielo tra i suoi Figli e DIO UNICO PADRE SUPREMO UNIVERSO.

    Nello spirito Conciliatore e Unificatore Unitario delle Fedi – Religioni del Mondo, nel Catalizzatore : Johannes Unificator Religio Mundi.

    Nello Spirito Catalizzatore del Nuovo Umanesimo Nascente.
    Nello Spirito Conciliatore del Mondo, servitore degli Uomini e servo di DIO.
    Nello Spirito Creatore del Nuovo Mondo che sarà, che già è.

    Si resti nel grembo della propria Religione abbracciando l’Unificazione
    all’Unione Unitaria delle Religioni.

    Ci si riappropri della interiore identità di appartenenza.
    NELLO SPIRITO DEL RITORNO DI JOHANNES BAPHTIST COME NELLO SPIRITO DEL RITORNO DI CRISTO RE NEL TERZO MILLENNIO, COME NELLO SPIRITO PREDICATORE E PROFETA DEL CAMBIAMENTO DALLA VECCHIA ERA ALLA NUOVA, ED ESSERLO NEL LORO SPIRITO DEL CAMBIAMENTO NEL TERZO MILLENNIO.

    Simbolicamente dritto in piedi a mo di croce li accoglie a sé e in sé con i suoi eventi dopo averli lungamente procreati e provocati, che a mo di parafulmine assorbe sulla sua croce e ritrasmette il tutto nel nostro Nuovo Mondo, e nella nostra Nuova Umanità PACIFICATA nella CLEMENZA nel PERDONO e nell’Amore misericordioso dove gli Uomini saranno ri-uniti nell’Adorazione del DIO UNICO SUPREMO PADRE CELESTE IN SPIRITO, AMORE E VERITA’.

    Noi Umanità,siamo il risultato della CREAZIONE DI DIO L’UNICO IL SUPREMO L’ALTISSIMO è in tale VERITA’ ci riconosciamo ORA E SEMPRE….

    VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO….
    LETTERA APERTA, DA INTERPRETARE A TITOLO PERSONALE ?

    DIO ci salvi dal progetto malefico del nefasto e dai suoi accoliti bramosi di potere, essi hanno più differenti ramificazioni.

    Vedete, quando determinati personaggi non sono più spendibili perche spremuti, vuoi per l’usura o per errori non rimediabili o per altro e non stanno più nei ranghi della loro “diciamo regola imposta”, a quel punto senza alcuna pietà, essi, vengono buttati nella ardente fornace che alimenta sé stessa.

    A quel punto entrano in gioco nuovi personaggi attentamente e lungamente preparati alla bisogna che scalzano per prenderne il posto ed entrare alla ribalta della scena mondiale, che verranno fagocitati a loro volta dai successivi “ nuovi diciamo vergini entranti “.

    Come la storia degli umani nei millenni e nei secoli ci trasmette e insegna.

    Fratelli Figli di DIO, è tutto Risolto, non ci sono più problemi. Crederci !
    Mi dichiaro, mi presento come Filo Semita, che vedo, come Nostri Fratelli Maggiori.
    Per me è come essere Tornato alla Origine Primaria del mio Essere delle Origini.
    Amati Fratelli Figli di DIO, è tutto Risolto, non ci sono più problemi. Crederci.
    IL mio augurio è che vi trovi in piena salute fisica, mentale e spirituale.
    Ricordate, vi voglio un mondo di bene e vi porterò nei miei ricordi e nel mio cuore, ovunque io sia ovunque io vada !
    Vedetela, come Mistica Catarsi Spirituale che una Reincarnazione delle Origini, si sia Risvegliata forse in me ? Spero che la cosa non sconvolga.
    PRECISAZIONE DOVUTA !
    Vedete, nel dichiararmi Filo Semita, viene inteso da parte mia in senso puramente Spirituale, riconoscendo ( i Semiti ) quali Fratelli Maggiori, come ebbe a dire Papa Giovanni Paolo II Vojtyla.
    Per me è come essere Tornato alla Origine primaria del mio Essere delle Origini, inteso in senso Spirituale….
    Preciso che io mi sento e sono CRISTIANO CATTOLICO, e mi definisco persona – Anima del tutto Pacifica contro qualsiasi tipo di guerra, proteso verso l’Amore del prossimo indistintamente in senso Spirituale Universale!
    Prendere Consapevolezza che il Mondo è ormai andato, il resto deducetelo voi stessi Amati.
    La Parola non trova mai definitivamente la realizzazione dell’Opera della Parola stessa. Realizzata e Compiuta in se stessa, al massimo ci si può solo avvicinare – accostare. Nel mondo conosciuto è tutto una babilonia, “ PADRE – ETERNO “ ti prego ti esorto, fammi scendere.
    Mio DIO dammi ascolto, vorrei tanto scendere da questo carrozzone mondo, ma in verità non me la sento ancora.
    Sai che ti dico ? Fai un pò tu, per come hai sempre fatto!

    Io Giovanni ti seguirò comunque, sempre se vorrai accogliermi in te.

    ( Da: Kempis, dal libro “Conosci te stesso” C.F77… ”Parlate un nuovo linguaggio agli uomini ed essi non vi comprenderanno. Indicate una via diversa da quella che seguono e che dà loro un qualsiasi interesse, ed essi vi combatteranno. Ecco perché chi vuol comprendere deve nascere ogni giorno; conoscere, ma non essere legato; credere, ma essere pronto a dubitare di tutto.
    Chi si cristallizza in canoni di pensiero, chi rimane legato al passato, necessariamente confronta le nuove con le vecchie convinzione e condanna senza comprendere. “Da: Kempis, dal libro “Conosci te stesso” C.F77 )

    NELLA PRESA DI COSCIENZA, SCOMPAIONO LE PAURE DELL’UOMO NELL’UOMO.

    Sì, la presa di coscienza rimuova le paure, con essa, le paure non hanno ad esistere !

    Sì è stranieri al proprio popolo, al proprio Mondo Conosciuto !

    Sì è cittadini Dell’Altrove ? Sì, siamo al consumarsi del Mondo Conosciuto !

    Sì torna a casa, alla casa del Padre Nostro !

    Sì, GESU’ CRISTO L’Ebreo è in mezzo a noi !

    Sì, siamo al consumarsi di questo Mondo Conosciuto !

    Sì, bisogna prenderne Coscienza, ci piaccia o no, questo è !

    Sì, questo Mondo è ormai andato, come non capire che solo chi non vuol vedere, non vede !

    Sì, nel nome dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen.

    Sì, si usi (anche simbolicamente ) il nuovo linguaggio ( diciamo ) Egizio geroglifico figurato quando possibile, parlare per immagini, esempio come per immagini geroglifico figurato !

    Sì, digerire il tutto per bene prima, per meglio comprenderlo poi !

    Sì, non si sottovaluti la Forza Religiosa Spirituale, racchiusa in sé in questo scritto !

    Sì, non si faccia uso del giudizio, si faccia uso Dell’Amore che L’Onnipotente ci infonde !

    IL TUTTO E’ PIU’ DELLA SOMMA DELLE PARTI…. ( sono alla Catarsi Mistica )
    Sì, accedo all’invito a quel viaggio verso quel paese che ci somiglia tanto, andiamo verso quella momentanea dissolvenza del mondo conosciuto….
    Padre illumina i miei pensieri, purificali e portali e portami con te a te, se è tempo di lasciare questo cielo di vita difendimi dalle forze contrarie, non abbandonarmi mai.
    Padre, come non sprecare il tempo che mi rimane ? Illuminami, non abbandonarmi mai….
    IL TUTTO E’ PIU’ DELLA SOMMA DELLE PARTI…. ( sono alla Catarsi Mistica )
    Come rimarco, la funzione ha avuto la sua espressione della luce del pensiero espressa e realizzata….

    Si possa noi, da Cuore a Cuore, Amarci semplicemente l’un l’altro non usando il giudizio verso altri….

    AMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCI….

    La mia predicazione via internet, va da Cuore a Cuore agli Uomini dei Figli di nostro Signore Gesù Cristo !
    “In quel tempo, lo Spirito sospinse Gesù nel deserto ed egli vi rimase quaranta giorni, tentato da satana: stava con le fiere e gli angeli lo servivano. Dopo che Giovanni (Battista) fu arrestato, Gesù si recò nella Galilea predicando il Vangelo di Dio, e diceva: ‘Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino: convertitevi e credete al Vangelo” (Mc. l, 12-15)

    E’ Determinante il fatto, che metabolizziate in voi quanto da me presentato, per il resto, va tutto bene vi voglio un mondo di bene comunque la pensiate.

    Appunto, sta ad ogni Anima usare il proprio libero arbitrio e fare la propria scelta.

    Io mi sono espresso e ho fatto la mia scelta chiaramente senza equivoci nel nome di Jesus Cristus Nostro Signore L’Onnipotente.

    Il vuoto mi coglie, è come essere preso da un momento di sbandamento esistenziale.
    Non sono più memore del mio vissuto, spero, solo al momento.
    Confido nel Signore Padre Nostro L’Onnipotente L’UNICO, possa, tenermi per mano meglio ancora portarmi seco in braccio, Signore spero tu lo voglia, spero tu lo faccia.

    ( Religione Bahà’ ì, con alcuni suoi spunti e principi. O FIGLIO DELLO SPIRITO! Ti ho creato ricco, perché ti riduci in povertà? Ti ho creato nobile, perché ti degradi? Dall’essenza del sapere ti diedi la vita, perché cerchi lume da altri che Me? Ti plasmai con la creta dell’amore, perché ti dai da fare con altri? Rivolgi lo sguardo in te stesso così che tu Mi possa trovare dentro di te, forte, possente e sufficiente a tutto.” L’unità del genere umano. L’unità di Dio e l’unità delle religioni. «Tutte le religioni, sono fondamentalmente uguali e differiscono solo nell’aspetto esteriore, unicamente perché apparse in diversi periodi storici e perciò rivolte a situazioni differenti. Io faccio testimonianza o mio Dio che Tu mi hai creato per conoscerTi ed adorarTi. Associatevi con i seguaci di tutte le religioni in ispirito di amicizia e di cameratismo». L’abolizione di ogni forma di pregiudizio religioso, razziale, sociale o nazionale, ha dato molta importanza a questo principio. Esiste un’unica razza un unico popolo umano e il pregiudizio, qualunque forma esso prenda, ne blocca il suo sviluppo e come tale va superato, in modo da creare le condizioni per una società pacifica e giusta. Non v’è alcun dubbio che i popoli del mondo, a qualsiasi razza o religione appartengano, si ispirano a un’unica Fonte celeste e sono sudditi di un solo Dio. L’armonia fra la scienza e la religione. I bahá’í credono che Dio sia l’Autore delle rivelazioni religiose e il Creatore dell’universo, lo stesso che la scienza indaga. L’armonia fra le due, religione e scienza, è quindi importante al fine del progresso dell’umanità. “In una tale società mondiale la scienza e la religione, le due forze più potenti della vita umana, saranno riconciliate e, cooperando, si svilupperanno armoniosamente. “ Da letture quotidiane – 1^ ed. AGD. Da Religione Baha’ i: “Spettabile genti di Bahá di morire al mondo e a tutto quanto vi si trova, di esser tanto distaccate dalle cose terrene da far sì che gli abitanti del Paradiso aspirino dalla loro veste il dolce aroma di santità…. Coloro che hanno macchiato il buon nome della Causa di Dio, seguendo le cose della carne, sono immersi nell’errore! Purezza e castità sono state e ancor sono il sommo ornamento delle ancelle di Dio. Dio Mi è Testimone! Il fulgore della luce della castità illumina i mondi dello spirito, la sua fragranza aleggia fino all’Eccelso Paradiso. In verità Iddio ha fatto della castità un diadema per le teste delle Sue ancelle. Grande è la benedizione di quell’ancella che è pervenuta a questo grande stadio.”Da Letture quotidiane” – 1^ ed. AGD. 10 NÚR 14 giugno: Sappi che quando il Figlio dell’Uomo rese la Sua anima a Dio l’intera creazione pianse tutte le sue lacrime; ma nel sacrificarSi infuse a tutte le cose create una, nuova forza. … La più profonda saggezza che i saggi abbiano espresso, la più alta dottrina che l’intelletto abbia mai spiegato, le arti che le mani più abili abbiano prodotto, l’influenza esercitata dai più potenti sovrani, non sono che manifestazioni del potere vivificatore emanante dal Suo Spirito, trascendente, penetrante e radioso. Noi attestiamo che quando Egli venne al mondo, diffuse lo splendore della Sua gloria su tutte le cose create. Per Lui il lebbroso guarì dalla lebbra della perversità e dell’ignoranza. Per Lui impuri e malvagi furono risanati; per il Suo potere, generato da Dio Onnipotente, gli occhi del cieco furono aperti e fu santificata l’anima del peccatore… Dal Libro letture Quotidiane della Religione Bahà’i, Ed. 1, p.95 –OMB, P.65.
    Dai discorsi di Abdu’l Bahà : Non c’è opposizione tra religione e scienza: sono le due ali con le quali l’intelligenza dell’uomo può librarsi nelle altezze dello Spirito; con le quali l’anima umana può progredire. ( ABDUL’- BAHA’ ). Finché l’uomo non conosce Dio, è privo della conoscenza di se stesso, perché l’uomo, deve prima comprendere la Luce del Sole, ed attraverso questa vedrà se stesso. Senza luce, nulla si può vedere. ( ABDUL’ – BAHA’ ). O voi che avete discernimento! In verità le parole discese dal regno della volontà di Dio sono per il mondo la sorgente dell’unità e dell’armonia. Non guardate alle differenze di razza ( Popoli ) tutti siamo benvenuti nella lue dell’unità. Siate causa di consolazione e progresso per l’umanità. Questo pugno di polvere, il mondo, è un’unica dimora per tutti; lasciate che vi regni l’unità. Abbandonate l’orgoglio, perché è causa di discordia. Seguite ciò che porta all’armonia. ABDUL’ – BAHAI. 12 NÚR 16 giugnio “S’avvicina il momento in cui tutto ciò che è nascosto nell’anima e nel cuore degli uomini sarà reso manifesto. Questo è il giorno …che il Signore della Gloria annunziò e di cui rese edotto Colui Che era il Suo Amico (Muhammad), con queste Sue parole – esaltato Egli sia: «O figliuol mio! Anche se si trattasse del peso d’un granello di senape e fosse nascosto nel profondo di una roccia, o nei cieli o sulla terra, Dio lo porterebbe alla luce, poiché Dio è Sottile e tutto conosce». In questo Giorno, chi ha falsità di sguardo e qualunque cosa il petto degli uomini nasconda son rivelati e messi a nudo innanzi al trono della Sua Rivelazione. Nulla di nulla può sfuggire alla Sua scienza. Egli ascolta e vede: in verità è Colui Che tutto ascolta e vede. Com’è strano che essi non distinguano tra i perfidi e i sinceri!” Da “Letture quotidiane”- pag.97-1^ed.EFL,pp.74-75. Sia lode a Dio, il secolo radioso è venuto. Sia lode a Dio, la primavera della eternità ha piantato la sua tenda. Sia lode a Dio, questa è l’età della scoperta della realtà delle cose. In verità vi dico, questa è l’età della scoperta delle realtà delle cose. In verità vi dico, questa è l’età della scienza; questa è l’età dell’estensione della sfera del pensiero. Questa è l’era della vita eterna; è l’era della vita eterna; è l’era dell’alito dello Spirito Santo, dello sbocciare di tutte le nascoste virtù del mondo umano. Tratto dai discorsi di Abdul’l Bahà. 11 RAHMAT 4 luglio” E inoltre dice: «A coloro che hanno cuore pavido, dì: siate forti, non temete, guardate il vostro Dio». Questo versetto benedetto è una prova della grandezza della Rivelazione e della grandezza della Causa, perché lo squillo di tromba deve necessariamente portare confusione in tutto il mondo e paura e tremore fra gli uomini. Felice colui che la Luce della fiducia e del distacco ha illuminato. Le tribolazioni di quel Giorno non lo ostacoleranno né lo allarmeranno.” Da “Letture quotidiane”- 1^ ed. pag.115- EFL,pp.102-103. 14 RAHMAT 7 luglio: “È chiaro ed evidente che tutti gli uomini, dopo la morte fisica, giudicheranno il valore delle loro azioni e si renderanno conto di tutto ciò che le loro mani hanno operato. Giuro per la Stella Mattutina che splende sull’orizzonte della potenza Divina! I seguaci del vero unico Dio, al momento del dipartirsi da questa vita, proveranno una gioia e una felicità impossibili a descriversi, mentre coloro che vivono nell’errore saranno assaliti da tale paura e da tale tremore e saranno così pieni di costernazione che nulla potrà mai superare. Beato colui che ha gustato il vino prelibato e incorruttibile della fede, per l’amabile favore e le molteplici munificenze di Colui Che è il Signore di tutte le Fedi…”Da “Letture quotidiane”-1^ed.pag.118 SPG,LXXXVI. )

    GESU’ AIUTACI, LIBERACI DAL MALE, CHE DIO LO VOGLIA.

    Riguardo a Jorge Mario Bergoglio, solo la storia degli uomini e Dio, sapranno rivelarci la verità effettiva su Jorge Mario Bergoglio. Al momento, la cosa, mi trova alquanto spaesato ed avverto un senso di inadeguatezza e smarrimento. Qualsiasi anticristo non la spunterà mai su Gesù nostro Signore .JURM Ben ISman (alias) Giovanni Ioannoni gijurm129@gmail.com

  40. Giovanni Ioannoni scrive:

    DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE DEL PENSIERO UMANO VIVENTE RELIGIOSO SPIRITUALE UNIVERSALE DEL PADRE NOSTRO GESU’ CRISTO!

    DIO, ANCHE SE FOSSE UNA INVENZIONE UMANA, DIO E’!

    “ Vegliate e pregate, per non cadere in tentazione. Lo Spirito è pronto, ma la carne è debole. ( Gesù) “
    E’ come avere la sensazione di trovarmi dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Umano Vivente religioso Spirituale Universale del Padre Nostro Gesù Cristo.

    E’ come Essere dentro nuove Frontiere non Memore di averle già Vissute in precedenza.
    Sono da sempre Cristiano Cattolico e mi ritengo un simpatizzante affezionato ai Bahà’i.
    Dove, l’unità di Dio, l’unità della Religione e l’unità dell’umanità mi trovano in totale sintonia.
    QUALCOSA LA’ FUORI, DAL MARE DEI CIELI, STA MUOVENDO ARRIVANDO VERSO LA TERRA E VERSO NOI UMANITA’.
    “ Guardate dalla parte del Sole e dietro il Sole…”

    ( Citazione : “La contraddizione, che tanto sconcerta il modo di pensare ordinario, deriva dal fatto che dobbiamo usare il linguaggio per comunicare la nostra esperienza interiore, la quale per sua stessa natura trascende le possibilità della lingua.” — Daisetz Teitaro Suzuki 道 )

    E se riuscissimo a compenetrare il tutto in noi? Imponderabile Condizione Umana dell’Essere? Umilmente e indegnamente!

    Mie Care Sorelle e miei Cari Fratelli, il lungo viaggio di ritorno a Casa, della Casa del Padre Nostro Gesù Cristo, sta per volgere a Compimento.

    Prepariamoci a Ri-Appropriarci delle Capacità da Risvegliare in noi, Capacità, dateci dall’Onnipotente Nostro Signore, si torna alla Nostra Jèrusalem Celeste nei Cieli.

    NEL CUORE, IL SENSO SPIRITUALE EBRAICO, GESU’ E’ EBREO!

    IL SIGNORE NOSTRO DIO, E’ L’UNICO DIO.

    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI!

    PORTARE OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, LA PROPRIA FEDE IN GESU’ CRISTO RE!

    NEL “ CONOSCI TE STESSO “, SI ILLUMINA, LA SACRALITA’ DELL’ESISTENZA!

    IL CORPO DI CRISTO OFFERTO PER NOI, IL SANGUE DI CRISTO VERSATO PER NOI!

    LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA!

    RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO!

    VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE SIATE SEMPLICI FELICI E PURI IN GESU’ CRISTO RE!

    AFFIDIAMOCI COMPLETAMENTE A DIO!

    LA NOSTRA SANTISSIMA ARMA E’ LA CROCE, SI ASCOLTI L’AGGIORNAMENTO DI NUOVE PAROLE E LINGUAGGI!

    Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti.

    La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore.

    In nome dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen.
    Quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, e in nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo e del Sole. Amen.

    Benvenuto sia colui che viene nel nome di Cristo Re Nostro Signore. Attraverso la Fede in Cristo Re noi verremo Salvati.

    Per la Umanità, occorre portarsi alla Religione di Unione Salvifica in Jesus Cristus.

    Essere Cristiano esige una Fede forte e coraggiosa, il seguace di Cristo non deve aver paura.

    La forza che alberga in noi è Dio, in ogni uomo semplice sue Anime del Signore siamo al giudizio universale di Dio, al giudizio universale di Dio noi siamo.

    L’ALTARE E’ CRISTO, prima o poi faremo ritorno dalla fine, al nuovo inizio del nostro mondo.

    ( pararsi aspettarsi “ Colpi ” in arrivo ).

    Dalla potenza di Dio siamo custoditi mediante la Fede per la nostra salvezza negli ultimi tempi.

    Chi accoglie uno di questi bambini, accoglie me, ma chi accoglie me, non accoglie me, ma Colui che mi ha mandato’, (Mc. 9, 30-37) (Gesù ).

    ( Come Chiesa di Cristo in me, esprimo la comunione delle Anime con il Signore ).

    Pregare la Sacra Famiglia di Gesù, Giuseppe e Maria Madre di nostro Signore Gesù Cristo.

    Se ha permesso che tu soffra è perche ne scorge un bene che tu oggi non conosci ancora, ( Papa Giovanni XXIII ).

    Rasserenati, Dio è con te. Soffri è vero ma egli ti è vicino, fidati di lui come ti fideresti di tuo Padre

    La tua serenità è nel fidarti di Dio che non è capace di deludere mai, ( Papa Giovanni XXIII ).

    Io, il Signore, sono il tuo Dio, non avrai altri dèi oltre me, ( Es 20,3 ).

    IL mondo è terreno di prova.

    Gesù esercitò la sua Anima al più severo sacrificio di sé, per ristabilire l’ordine Eterno. (Gesù )

    IL Signore è la nostra vera Origine e a Dio faremo ritorno per riconsegnarci al Signore nostro Padre.

    Sento di avere, contatto diretto con il Signore l’Iddio Uno l’Unico l’Eterno, che mi protegge e accompagna, malgrado i miei peccati ed errori terreni.

    La Salvezza, viene donata per grazia concessa da nostro Signore Gesù Cristo, non per meriti propri.

    Il buio non la spunterà, la Luce del Signore dell’Iddio Uno prevarrà sul male, il demiurgo, ambisce a voler passare per il Signore l’Iddio Uno Universo.

    Gesù derise i discepoli che pregavano l’entità che loro credevano essere il vero Dio, ma che era in vero il malvagio demiurgo satana, che tende, aspira a voler apparire ai nostri occhi umani ad assurgere a Dio stesso, cosa impossibile sacrilega agli occhi del Signore e della Umanità riconosciuti sue Anime di Dio.

    Se non è ancora avvenuta la conversione spirituale in Cristo Re di Israele, la si compia come nella chiesa in Cristo Re.

    Siamo ostaggio del sistema ingabbiante?

    Ascolta JERUSALEMME, ascolta Santissima Chiesa Apostolica Romana : IL Signore è il nostro Dio il nostro unico Dio, noi Anime di Dio nel Tabernacolo del Signore posti in noi.

    Gesù Cristo : Gli ultimi saranno i primi. SOLO IL SIGNORE POTRA’ DONARE LA PACE MEDIANTE GESU’.

    Se qualcuno vuole venire dietro di me, “Se uno di voi vuol essere il primo, sia l’ultimo di tutti e il servo di tutti “, (Jesus Cristus ).

    Signori, Cavalchiamo il Fiume della Catarsi Umana della Vita.

    DAL CIELO ALLA TERRA E DALLA TERRA AL NOSTRO RITORNO ALLA GERUSALEMME CELESTE NEI CIELI.

    SIAMO, ALLA NUOVA EXSODUS INTERPLANETARIA, DELLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI.

    Appartengo quindi sono in Gesù Cristo in me .

    IL CIELO CI APPARTIENE, NON ABBIATE PAURA.

    Bisognerà tornare dalla fine del mondo all’inizio del mondo per capire il mondo.

    Ci sono diversità di Religiosità e Spiritualità ma uno solo è Dio che opera tutto in tutti. (1) Madre, (2) Padre, (3) Figlio, (4) e Spirito Santo, (5) e del Sole. Amen.

    E’ come trovarsi dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Vivente in Gesù Cristo Re, tale Risveglio è già avvenuto, dipendente nella propria appartenenza all’Essere i caduti dal Cielo alla Terra, che ci porterà alla Salvazione e alla Nostra conferma al nostro Amato Salvatore, L’Iddio – Uno L’Unico Gesù.

    Si diviene custoditi nella Potenza di Dio per grazia donataci e trasmessaci.

    Non affanniamoci per il domani, la fede ci salverà! ABBIATE FEDE !

    Sulla Terra non esistono razze tra gli Umani, esistono Popoli tra gli Umani.

    Tutte le Anime del Signore Ricadono sotto la Protezione del Padre Nostro L’Iddio Uno.

    Si riceve il dono della Salvezza per Grazia del Signore non per meriti propri ma in quanto, sue, Anime di Dio.

    IL Predicatore Giovanni il Battista per mezzo del Battezzo dell’acqua sul Giordano, fece suoi.

    Tutto Giungerà dal Cielo e Tornerà al Cielo, posto nel Santissimo Gesù Cristo Re.

    Rendiamoci appunto conto che siamo sulla soglia della guerra mondiale inevitabile apparecchiata alla bisogna dai malevoli del mondo?

    Non resta che consumare la pietanza?

    Perdono salvazione mediante Fede Grazia ricevuta dal Signore con discesa Spirito Santo.

    Come Cristiano devo diventare operatore di Gesù Cristo in me, a ognuno è data la manifestazione particolare dello Spirito Santo per l’utilità di tutti, se non si fa così non si è Vero Santo di Dio in nostro Signore Gesù Cristo, noi siamo.

    E’ come essere stato Crocifisso con Nostro Signore e non essere più io che vivo in me ma è Cristo Re che vive in me.

    Questo è il tempo del nuovo avvento, e chi ignora l’ultima rivelazione voluta per la salvezza dell’umanità sue Anime del Signore , è posto al giudizio di Dio, al giudizio di Dio è posto.

    Cari Fratelli, non per contraddire chi la pensasse diversamente ma semplicemente per puntualizzare: Sono i segni dei tempi che rimarco e porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso l’umanità martoriata e portarla alla cosciente consapevolezza.

    Siamo posti nella dimensione del limite, si abbandoni la gabbia del limite, esso, il limite non è la nostra reale condizione Universale.

    Esistono popoli umani apparentemente differenti, questo sì, ma non si possono né si devono definire razze.

    Rimarco, porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso la Umanità martoriata inconsapevole di esserlo e questo verso il mio Amato prossimo, per renderlo cosciente – consapevole della gravità del tempo dei nostri tempi che corriamo e che inevitabilmente andiamo sparati “INCONTRO”.

    IL Risveglio Totale risiede nella presa Religiosa Spirituale Consapevole in JESUS CRISTUS CHE FA LA DIFFERENZA nell’Amore profondo verso le Anime del Signore, vi giunga la mia Benedizione, Dio lo voglia, SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTA’ di DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.

    ( A CHI NON E’ DATO CAPIRE, NON POTRA’ CAPIRE AL MOMENTO. )

    I così detti dèi sono Pianeti non dèi, essi, gli dèi non hanno modo di essere in quanto non esistenti, no al culto degli dèi.

    Siamo alla fine del Tempo Conosciuto, il Tempo è Finito, siamo alla Fine del Mondo e non solo in senso simbolico ma anche in senso reale di nostra vita sulla Superficie della Terra della Santissima nostra Umanità, per come da noi Conosciuto, siate lieti,

    Inizino canti e balli di liberazione per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle e Amati Fratelli si torna a Casa.

    Si tenga, annientato, negli inferi come nello sprofondo del mare dei cieli, il malefico diavolo satana.

    La vita Umana sulla Terra fino ad oggi è stata bella stupenda meravigliosa nello stesso tempo dura atroce e complessa. Nel nostro ritorno a casa alla casa del Padre noi ci riconsegniamo pacificati.

    IN FEDE, IN NOMEN MATER ET PATER ET FILI ET SPIRITU SANCTI. AMEN.

    LA DONNA GENERA LA VITA, ESSA E’ STATA RELEGATA DALL’UOMO NELLA FALLACE INFERIORITA’, A MOTIVO DELLA REALE RICONOSCIUTA MA NON ACCETTATA INFERIORIORITA’ DELL’UOMO CHE A MOTIVO NE DOVRA’ PATIRE.

    L’ESERCITO di GESU’ CRISTO SALVERA’ LE ANIME DEL SIGNORE LE SUE ANIME.

    La comprensione di seguire oltre il Tempo e lo Spazio resta sempre in atto, dall’inizio alla fine per un suo ricominciamento nel nostro nuovo Mondo Umano.

    Nell’Isola della Rugiada Divina ” I-TAL-YA ” inter – amnes ( tra due fiumi ) Albula et Batinum, ( Tordino e Vezzola ) i fiumi della Città di Teramo, ( oggi purtroppo solo ex fiumi ), dove si forma ( simbolicamente ) il Ponte inter anthropos et Deus Pater Noster Gesù Cristo L’Onnipotente.

    Siamo al giudizio di Dio, noi rientriamo nel suo Divino disegno dove si configura la congiunzione del Ponte tra L’Umanità e il Cielo con le sue Anime del Signore Padre Nostro Gesù Cristo.

    La senilità – vecchiaia più che inevitabile la vedo come situazione momentanea che verrà superata, si torni allo stato primo delle Origini dell’essere Umano di restare in giovinezza, come posto da Dio Nostro Signore alla Origine dell’Umanità nell’Eden.

    Nel Terzo Millennio, L’Umanità nel Mondo prende atto e Coscienza, che il Mondo è cambiato, che L’Uomo di entrambi i sessi è cambiato, che il linguaggio Umano è cambiato, che la Spiritualità si arricchisce di Nuove Valenze Spirituali Umane, che il tutto è Benedetto dallo Spirito Santo in noi.

    Dio è Amore, libertà, giustizia e verità.

    Lo Spirito d’Amore per il prossimo, proviene, dall’Amore in Dio che noi gli portiamo.

    La Chiesa Cambia, eccome se Cambia, la Chiesa con tutti i suoi Santi Credenti – Fedeli e suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice, purtroppo ormai emerito Papa Benedetto XVI, e dopo il suo sconcertante abbandono, “veri dimissioni o altro?’’, e con la venuta del suo successore, prima del Ritorno alla Casa, alla Casa dei nostri Madre, Padre,Figlio, Spirito Santo e del Sole, noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti, siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa dei nostri Madre, Padre, figlio, Spirito Santo e del Sole. L’Onnipotente ci è Guida e Faro per la nostra catarsi mistica.

    IL rintocco dell’ultima mezzanotte sul nostro Mondo conosciuto, già si ode.

    IL Signore, si rivela in noi e agisce in noi sia in modo visibile che invisibile.

    Avverto in me la Condizione Mistica Umana Spirituale, la Vita di noi Umani è un sogno sognato è il sogno Increato di Dio Eternamente esistente, da fervente peccatore redento Risvegliato in Gesù Cristo Nostro Signore L’Onnipotente.

    Ci saranno prodigi – miracoli ? Mi viene da aggiungere : Quale posto – luogo più bello e libero di questo per celebrare la Divina congiunzione delle Anime, che sia anche oltre la Carne oltre l’immagine nostra visiva che presentiamo al mondo quale espressione illusoria di noi stessi ?

    Lo sia anche nella nostra parte più pura dello SPIRITO SANTO.

    Io sono per Me, non contro gli altri, in quanto gli altri esistono e li considero in Me, ( Gesù ).

    “Siamo giustificati per Fede in Cristo Gesù “, ( Galati 2:16 ).

    In quanto corpo unico totale in nostro Signore, io sarò in voi come voi sarete in me, comunque tutto è nelle nostre possibilità, niente paura noi siamo sue Anime Eterne, sue Anime Eterne di D-o noi siamo.

    Non si muove “ foglia “ che Dio non Voglia…. Mantenere Fede alla schiera di Angeli Celestiali Anime di Dio al seguito di Gesù Cristo.

    Rigettare, tenere a bada e schiacciare sotto i talloni i demoni per rigettarli e sprofondarli definitivamente sia sotto terra che nello sprofondo dei mari dei cieli, le malefiche entità di satana usurpatore vengano definitivamente rigettati nello sprofondo.

    TUTTO NELL’UNIVERSO E’ COSCIENZA !

    Io sarò in voi come voi sarete in me….

    Non è modo di nascondermi, ma in verità è come sentirmi ed essere nessuno, solo essere nessuno e in un certo qual modo sentirsi nel tutto in Dio Padre nostro che pur restando fuori dal Mondo così da sentirsi ancora nella piena appartenenza al tutto e alla ricongiunzione all’Onnipotente Pater Deus Nostro.

    Fare richiamo alla propria Risonanza Spirituale Umana in noi.

    Affidiamo ogni cosa nelle mani di DIO compreso il non essere nessuno come dissolvenza dal Mondo essendo ancora del Mondo e pur sentirsi fuori dal Mondo.

    IL Signore ci assista, si risveglino le coscienze. Portarsi all’accettazione di tutto di tutti me compreso.

    Pararsi da “COLPI” in arrivo. ( secondo, quanto l’accezione della parola comporta ).

    Non si venga meno alla Propria Coscienza, ci si sollevi, pur di mantenerne Fede.

    Le responsabilità non saranno attribuite ad altri, del tipo, ubbidire ai comandi superiori non equivale al dispensarsi da proprie corresponsabilità e colpe, noi Anime del Signore saremo riconosciuti ugualmente colpevoli, occorrerà rendersi Coscienti di tutto di ciò.

    E vi furono scellerati che vollero le tenebre anziché la luce, un lampo, illumini e conservi di nuovo l’Umanità delle sue Anime di Dio nell’Amore Incondizionato.

    Dio è Amore, Libertà, Verità, Giustizia, Solidarietà, Misericordia e Amore Compassionevole Dio è.

    Che ne dite se ci risvegliassimo dall’amnesia collettiva che perdura da svariati millenni ?

    Avverto, di essere folle al mondo e savio alla Gerusalemme Celeste nei Cieli della casa di nostro Signore Jesus Cristus l’unico dei sacri Cieli Universi degli Universi.

    Noi siamo dentro D-O e D-O è dentro di noi così come D-O è in noi, noi siamo in D-O.

    Gesù Cristo e la Madonna Madre di Dio, noi, siamo a loro cura e protezione ! NELLA SACRALITA’ DELLA VITA DELL’UOMO….

    E’ tutto nella presa di coscienza che ci rimuove da paure, noi siamo Eterni, Eterni noi siamo.

    Sentirsi accasati nel cuore dell’Amore Puro in Dio Nostro Signore e non nella condizione illusoria dell’inganno dello strofinar delle carni fine a se stesso del nefasto il demiurgo il diavolo satana.

    I sacrileghi presunti dèi, fattosi passare per veri che a motivo dei loro crimini perpetrati nei millenni passati sulla nostra Sacra Umanità e nella continua loro manipolazione sulla nostra civiltà terrestre, a motivo della loro sacrilega ingerenza verranno rigettati nello sprofondo del mare dei cieli da dove provengono.

    Noi Anime del Signore siamo a cura e protezione di Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria Madre di Dio, a loro cura e protezione noi siamo.

    Divenire conformi al Maestro JESUS CRISTUS, TRASFORMATI dallo SPIRITO SANTO.

    Per Il Regno di Dio e la sua venuta. ( Ofr. Mat. 24. 15-44 ; 10. 39 ). Interrogato poi dai farisei etc….

    IL Padre Eterno, mano mano nel proseguo del cammino, mi richiama a sé, al suo agire in me.

    L’Umanità sia libera, dalle prigioni dell’alcolismo, dalle dipendenze – droghe, dallo schiavismo del sesso fine a se stesso, e contro qualsiasi sacrilego delitto contro l’umanità, si alberghi nell’Amore Puro in Nostro Signore Gesù Cristo.

    DIO voglia, sollevi i suoi popoli Anime di Dio, dalla necessità e dalla miseria, Dio voglia ci consegni alla vita Eterna, Coscienti Rinnovati sia nel Corpo che nella Mente che nell’Anima, Rinnovati nello Spirito Santo.

    L’Umanità si liberi definitivamente una volta per tutte dal demiurgo dal demonio satana.

    DIO SPIRITO PURO E’ NEL VISIBILE COME NELL’INVISIBILE, DIO, IN NOI E’ !

    ( Gesù ) morì per tutti, affinché quelli che vivono non vivano più per se stessi ma per colui che è morto e risuscitato per loro, (2 Corinzi 5: 15).

    Non si venga mai meno al rispetto della propria Coscienza, nel caso ci si sollevi contro pur di tenerne Fede, anche a rischio della propria Vita.

    Alzati e cammina. Tu sei il miracolo dell’uomo nell’uomo in cammino datoci da Gesù Cristo nostro Signore L’Unico L’Eterno.

    La mia carne non è il Mio io, ma solo il Mio Spirito è il Mio io più Vero ( Gesù ).

    Mettete in pratica la Parola e non ascoltatela soltanto illudendo voi stessi, (Giacomo 1:22).

    Mettere l’Amore verso il Padre nostro al primo posto, affidarsi alla sua volontà, è la strada maestra unica giusta, felici nel fare ritorno alla casa del Padre l’Iddio Uno l’Unico.

    Guardare sovente dalla parte del Sole dietro il Sole per capire.

    La Luce sia sempre in noi, tenere bene a mente che il buio teme sempre la Luce! E’ tutto nella presa di Coscienza, essa, rimuove da paure indotte !

    LA CROCE DEL SIGNORE E’ IL PANE DELLA VITA DELL’UOMO, PANE DELLA VITA E’.

    Noi siamo Eterni ! A noi la scelta del “ Risveglio ” da donare al prossimo inconsapevole di averlo, “ il Risveglio “.

    IL gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo fu gettato giù ; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi. (richiamo:Apocalisse,12, 1-18) )-( richiamo: Matteo, XXIV, 37-39 ). Ed io udii una gran voce nel cielo che diceva : “ Ora è venuta la salvezza, la potenza del regno dell’Iddio nostro, la podestà del suo Cristo, perché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli che li accusava dinanzi a Dio “.

    Gesù ha detto : Cercate il Regno di Dio e la sua Gloria, il resto vi sarà dato in sovrappiù.

    IL castigo dell’umanità sulla Terra è in arrivo, protesi verso il suo Nuovo Ricominciamento, esso è già sopra di noi.

    IL tempo è adesso, ci troviamo nel pieno del guado ciclico astronomico.

    La Presa di Coscienza farà la differenza, rimuoverà da paure che non avranno modo di essere.

    IL cavalcare simbolico del cavallo di troia, non sta ad essere il cavallo di Troia stesso ma a esserne, solo, portatore simbolico nel cammino Umano in divenire, non essere il cavallo di Troia, ma esserne solo portatore simbolico.

    Per la nostra prossima Umana Divina Vita predisposta alla bisogna per sulla Terra di superficie.

    Pace e Amore agli Uomini di Buona Volontà dei Figli del SIGNORE sulla Terra.

    Le Anime del Signore, a protezione dell’Iddio Uno l’unico Padre Nostro, noi Anime del Signore, siamo.

    Dio è anche misericordia, Carità e Solidarietà !

    Noi Anime del Signore gli Apparteniamo in quanto sue Anime Eterne, noi, gli Restiamo.

    Nella Consapevolezza Umana delle Anime del Signore, noi Restiamo Difensori e Protettori del Nostro Prossimo.

    Porto avanti, oltre il tempo e lo spazio quello in cui credo, quello in cui credo porto avanti !

    Affidiamoci a Gesù Cristo Nostro Signore degli Universi dei cieli, siamo alla fine della Umanità e del Mondo per come conosciuti, niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne, noi Anime Eterne, siamo !

    La presente lettura, nel caso non venisse digerita, andrebbe in alcuni punti non solo letta in modo letterale ma anche letta e interpretata tra le righe con il Cuore.

    In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio, dello Spirito Santo e del Sole. Amen.

    Per la Umanità, occorre portarsi alla Religione di Unione Salvifica in Jesus Cristus !

    Essere Cristiano esige Fede forte e coraggiosa, il seguace di Cristo non deve aver paura.

    La forza che alberga in noi è Dio, in ogni Uomo Anima del Signore, noi siamo, al giudizio universale di Dio, al giudizio universale di Dio, noi siamo.

    L’ALTARE E’ CRISTO, faremo presto ritorno, dalla fine al nuovo inizio del nostro mondo.
    ( pararsi aspettarsi “ Colpi ” in arrivo ).

    IL PADRE ETERNO, MANO MANO NEL PROSEGUO DEL CAMMINO, MI RICHIAMA A SE’ AL SUO AGIRE IN ME.

    ( tutto secondo, quando l’accezione della parola comporta ).

    A chi non è dato capire non capirà, sicuramente capirà in seguito.

    Nell’Amore Incondizionato ” per le Anime del Signore “, il rintocco dell’ultima mezzanotte per la Umanità e per il mondo per come conosciuti, il rintocco, già si ode.

    I popoli umani Figli Anime del Signore, sono sì apparentemente differenti, questo sì, essi sono popoli ma non razze.

    L’Umanità soffre pressante e lacerante assedio economico.

    Quando il sorriso sgorga dalle lacrime il Cielo si spalanca, noi siamo fatti di Cielo. Solo il Signore può sconfiggere i nemici, liberare dai dèmoni, guarire dalle infermità psico-fisiche e spirituali, preservare dai pericoli e concedere la Pace nei Cuore, nelle famiglie e nel mondo di tutto il Consorzio Umano.

    Accogliamo l’invito del nostro Dio, espresso nelle parole del Deuteronomio: “Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio; il Signore è uno solo. Tu amerai il Signore con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutte le tue forze.

    Questi precetti che ora Io ti do, ti stiano fissi nel cuore”, (Deut. 6, 4-6).

    Chi è, l’unico Vero Sacro Mediatore tra Dio e gli Uomini ? L’unico Vero Sacro Mediatore, noi Anime del Signore lo riconosciamo in Gesù Cristo, che condusse gli Uomini dalla mortale miseria alla Beata Immortalità del Padre Nostro L’Assoluto L’Onnipotente.
    Gesù dice che molti cristiani che vivranno durante questo tempo abbandoneranno la fede, (Matteo 24:9-15).

    Sinceramente, a mio avviso, solo la presa di coscienza può fare la differenza con il Rendere Cosciente e partecipe il Nostro Amato Prossimo.

    Per prima perdona te stesso per così poter Per-Dona-Re il tuo Prossimo, Dio lo voglia.

    La Bibbia, dice che le nostre azioni giuste sono come “un abito sporco” (Isaia 64:5).

    Persino gli apostoli, i profeti e i martiri non sono altro che dei peccatori perdonati, Dio lo voglia.

    Sarà la fine dell’Umanità e del mondo questo sì ma, inteso, solo per come conosciuti, il bello per l’Umanità e per il mondo dovrà ancora venire esso è alle porte è deve ancora venire, restiamo convinti.

    Per il resto, rimettiamoci a Nostro Signore L’Iddio Uno L’Assoluto L’onnipotente, al momento, non resta altro da fare, restiamo in attesa di sue ( “ di Dio “, Dirette Salvifiche Comunicazioni ).

    Chi volesse ascoltare, legga pure con profonda e viva partecipazione del suo Cuore e della sua Anima, farà la differenza.

    DIO CI HA LASCIATO CON GESU’ TUTTO QUELLO CHE VUOLE DIRCI SEMPRE SE SI HA LA GIOIA DI ASCOLTARLO, BASTA VOLERLO ASCOLTARE.

    Pregare Pregare Pregare, noi, sue Anime del Signore Anime Eterne, gli Restiamo Protetti.

    Diventare “ Uno “ con la Coscienza d’Amore Universale “ in Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo, e del Sole. Amen. “ che Compie l’Opera d’Amore in noi.

    Possa io, trovare perdono per i miei peccati agli occhi di Gesù Cristo, Padre, mondami dei miei immondi peccati e ridonami alla retta Via, alla tua Via.

    Usciamo dai demiurghi e dagli dèi, essi sono i dèmoni dei sistemi schiavitù cucitici addosso, scrolliamoci dai loro avvinghianti schiavizzanti sistemi.

    Fratelli, alberghi in noi sempre la radice dell’Amore, Dio lo voglia.

    La scena di questo mondo passa, “ perciò vi esorto “, non abbiate paura, andiamo verso il Nuovo Cielo e la nuova Terra, Dio lo voglia.

    Sì, ci aspetta tutto al di là dal ponte, sì, la nostra Santa nuova vita Umana, ci attende, per il nostro nuovo umano ricominciamento.

    In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. IL cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

    Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre”, (Mc. 13,24-32).

    Si riceve il dono della Salvezza per Grazia ricevuta dal Signore non per meriti propri ma in quanto suoi Figli.

    “ Guardate che nessuno vi seduca” (Matteo 24:4), e “ nessuno vi inganni in nessun modo“. (Tessalocinesi 2:3)

    Non si venga meno alla libertà di parola e di espressione, alla libertà di culto, alla libertà dal bisogno dalla libertà dalla paura.

    I segni mi si sono benevolmente presentati e donati.

    Non resta che pregare con le parole del Salmo 15: “Il Signore è la mia parte di eredità e mio calice: nelle tue mani è la mia vita.

    lo pongo sempre davanti a me il Signore, sta alla mia destra, non potrò vacillare.

    Per questo gioisce il mio cuore ed esulta la mia anima; anche il mio corpo riposa al sicuro, perché non abbandonerai la mia vita negli inferi, né lascerai che il tuo fedele veda la fossa.

    Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena alla tua Presenza dolcezza senza fine alla tua destra.

    RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO, NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI!

    Sono tanti, per il mondo, i cristiani veri che, come lui, ( il Cristo ),che operano seguendo i suoi passi “ del Cristo “ sulla via della povertà e della carità dignitosa consapevole senza fare rumore, possa io misero indegno peccatore, essere della partita.

    (Cardinale Angelo Roncalli di sotto il monte, eletto al Soglio Pontificio Giovanni XXIII. DEL CIELO SIAMO FATTI).

    Amen, Padre di nostro Signore L’Unico L’Eterno; Amen, Madre di Dio nostro Signore; Amen, Gesù suo Figlio; Amen, Spirito Santo, Amen.

    L’Umanità e il mondo per come conosciuti sono alla fine, alla fine sono, L’Umanità e il mondo per come conosciuti sono alla fine, alla fine sono.

    La Luce del Pensiero Vivente la troviamo anche nel Repitio della parola.

    Perché chi terrà conto della propria vita la perderà, ma chi la perde per causa mia e del Vangelo la troverà, ( Marco 8-34,35 ).

    Ti dirò un grande segreto, non aspettare il giudizio universale ha luogo ogni giorno, ( A. Camus ).

    Verrà il tempo in cui per coloro che saranno completamente rigenerati nello spirito, svanirà del tutto il concetto letterale della parola, ed in cui verrà inteso oppure insegnato in modo preciso e chiaro in tutto l’Universo il senso spirituale puro, che, quale voce d’un Padre Amoroso a tutti chiama e a tutti grida : Amatevi ! Oh, sì Amatevi l’un l’altro !

    Per Amore ho purificato l’umanità con sofferenze e tribolazioni, affinchè le mie parole, le quali stanno impresse negli Evangeli rimangono eternamente vere, e debbano portare i Miei Figlioli ad essere effettivamente quello che finora erano e che sono tuttora soltanto di Nome.

    In tal guisa avverrà che, dopo l’abominazione della desolazione come dopo un’infuriante tempesta, il Sole, di Grazia risplenderà di nuovo su tutti nel suo pieno fulgore, allorquando l’atmosfera spirituale sarà purificata da tutti i miasmi, e tutto, Cielo Terra e Mare rinvigoriti, si disporranno a NOVELLA VITA. AMEN.

    E’ detto, che il soccorso ci verrà dall’alto come manifestazione della Grazia Divina e che parte dell’Umanità subirà mutamento Spirituale che sta ad elevazione ad un piano superiore.

    Getta sul SIGNORE il tuo affanno, ed egli ti sosterrà ; egli non permette che il giusto vacilli ”, ( Salmo 55:22 ).

    Si dice, che tutte le religioni saranno fuse in una sola, in una tolleranza perfetta, Dio lo voglia.

    Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porta a Cristo ! ( Karol Wojtyla ).

    Non resta che Pregare Amare Accettare, non è più il Tempo di negare l’Evidenza, siamo al Tempo della nostra nuova arricchita presa di coscienza che farà la differenza.

    La Potenza di Dio si manifesta anche su di noi sue Anime di Dio!

    Dio ci fece Uomini, altri e gli uomini ci fecero schiavi.

    Signore, vieni a liberarci, noi siamo sempre più schiavi, vieni Signore.

    IL Signore è il nostro Dio, il Signore è Uno.

    Tutti i segni esteriori della fine dei tempi sono presenti, non facciamo come lo struzzo che mette la testa sotto terra per non voler vedere.

    L’ARMONIA, L’ EQUILIBRIO E L’AMORE CI PERVADA.

    L’Evangelo di S. Matteo ci mette in guardia contro i falsi profeti : Se qualcuno vi dice il Cristo è qui o è là, non lo credete, ( Matteo 24.23 ).

    Le parole risultano, spesso, inadeguate per descrivere l’esistenza fondata sull’Armonia, sull’Equilibrio e sull’Amore. Siamo alla rinascita interiore del nuovo livello di coscienza, l’intero Universo è l’essenza di tutto ciò che esiste.

    Portiamo Cristo, in noi, quale azione vivente nei cuori, siamo felici, trasmettiamo gioia e Amore all’Umanità e nel Mondo!

    COLUI CHE CREDE DI SAPERE NON CONOSCE NIENTE, COLUI CHE CERCA HA TUTTO PENETRATO, IO NON HO LA PRESUNZIONE DI SAPERE, IO CERCO, IO NON SO’ IO CERCO’ MISERO ME’.

    DIO AVRA’ CURA DI NOI TUTTI SUE ANIME DEL SIGNORE.

    La fede è frutto dell’anima, non del corpo, Papa Benedetto XVI. (J. R.)

    Non continui ad essere così ottusa la nostra mente, chiuso il nostro cuore, disperso il nostro agire.

    L’Avvento è Dio ci offre una nuova opportunità di poterlo davvero incontrare personalmente e confrontarci con Lui, attraverso la Sua Parola.

    Ascoltiamola:”Ecco, verranno giorni – oracolo del Signore – nei quali io realizzerò le promesse di bene che ho fatto alla casa d’Israele e alla casa di Giuda.

    In quei giorni e in quel tempo farò germogliare per Davide un germoglio giusto, che eserciterà il giudizio e la giustizia sulla terra.

    In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà tranquilla, e sarà chiamata: Signore -nostra – giustizia”. ( Ger 33,14-16 )

    Che grande giorno quello in cui il Figlio di Dio fa irruzione nella storia dell’uomo, nella storia di ciascuno di noi.

    Egli vuole forgiarci a Sua immagine, come eravamo in origine, fino a fare sparire le croste che si sono addensate sulla nostra bellezza, così come è uscita dalle mani, dal Cuore del Padre.

    Ma come in ogni attesa occorre stare vigilanti, con l’animo attento e il cuore pronto, come ci suggerisce Gesù nel Vangelo: “In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra.

    Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con grande potenza e gloria.

    Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina.

    State attenti a voi stessi, che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso all’improvviso; come un laccio infatti esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra.

    Vegliate in ogni momento pregando, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che sta per accadere, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo»”. (Lc 21,25-28.34-6)

    Noi Umani, siamo giunti al Giudizio Universale, al Giudizio Universale, noi siamo giunti.

    Siamo alla fine dell’Umanità e del Mondo, ma solo, per come conosciuti, trovo alquanto palese per non ravvedersene e rendersene conto, niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne, noi, sue Anime Eterne siamo.

    Non sia turbato il nostro Cuore, come noi sappiamo, a noi umani Anime del Signore non è dato conoscere ne il giorno ne l’ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura e protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Beata Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE GESU’ CRISTO.

    Chi Crede non è mai solo, ( Benedetto XVI ).

    Brilla Colosseo brilla nella notte in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo di tua madre, fatti da parte il fiore deve passare, la sposa è in trepidante attesa dello Sposo, essa veglia giorno e notte, brilla Colosseo brilla in tutte le tue luci….

    Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.

    SIGNORE PERDONA NOI, PERCHE NON SAPPIAMO QUELLO CHE FACCIAMO.
    AMATO NOSTRO SIGNORE, SI INVOCHI IN NOI, IL SANGUE DI GESU’ CRISTO.

    Rimettiamoci alla misericordia del Signore Nostro, ritorniamo a casa, alla casa del Padre Nostro!

    Andiamo spediti a Dio con tutto il nostro cuore con tutta la Santissima Anima di Dio in noi!

    Siamo, alla chiave di volta decisiva del nostro ritorno alla casa del Padre Nostro!

    Noi sue Anime del Signore, torniamo alla casa del Padre Nostro pacificati, pacificati noi torniamo.

    “Ecco Io sto per mandare a voi il profeta Elia prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. E farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri, in modo che, venendo non abbia a colpire la terra con la distruzione.” (Malachì III : 23,24) (…)

    Dunque Elia è tornato un altra volta prima dell’avvento del Passaggio {Universale} o in alternativa di un Giudizio {sempre Universale} per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché il Mondo non perisca…

    NON AFFANNIAMOCI, TANTO, GESU’ CRISTO CI TROVA E CI SALVA OVUNQUE NOI SIAMO, NOI, SUE ANIME DI DIO.

    VEGLIATE dunque PERCHE’ NON SAPETE NÉ IL GIORNO, NÉ L’ORA. ” (Mt. 25, 113)

    Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta appunto e si aggiorna nei millenni come nei secoli, ecco perche a mio avviso Gesù si esprimeva più volte in parabole.

    Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il voler di DIO.

    SIATE CORAGGIOSI ED AUDACI, NOI SIAMO LA PUNTA DI ICEBERG DEI VERI GUERRIERI CHE JESUS CRISTUS HA ATTIVATO IN NOI.

    Siamone degni, nulla è statico e immobile nell’Universo, tanto meno DIO UNIVERSO !

    Mi Rimetto alla Volontà e Verità di NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO PATER NOSTER.

    SONO GIA’ DA SEMPRE NELLA CHIESA CRISTIANO CATTOLICA DI ROMA DI GESU’CRISTO, QUESTO E’ !

    La Chiesa di Gesù, va oltre la Chiesa esteriore terrena comunemente accettata, essa alberga nel tabernacolo del nostro proprio Cuore.

    DIO in noi, DIO tra di noi in DIO Universo.

    Per mia precisazione, dichiaro di non far parte di nessuna setta, questo è !

    Io non devo entrare nella Chiesa Cristiano Cattolica di Roma, io sono già nella Chiesa Cristiano Cattolica di Roma di Gesù Cristo, e questo da sempre, in quanto IO SONO LA CHIESA CRISTIANO CATTOLICA STESSA IN TERRA DI NOSTRO SIGNORE JESUS CRISTUS, QUESTO E’ !

    NON RESTA CHE ACCETTARE LA VERITA’ REALTA’ DI NOSTRO SIGNORE, QUESTO E’ !

    ECCO, MI SONO DICHIARATO, DOVE NIENTE IN TERRA COME IN CIELO PUO’ COLPIRCI, NOI ANIME FIGLI DI DIO SIAMO ANIME ETERNE, QUESTO E’!

    A NOI ANIME ETERNE FIGLI DI DIO NULLA PUO ACCADERE, NOI SIAMO A CURA E PROTEZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, QUESTO E’!

    Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra.

    IN NOME DELLA MADRE, DEL PADRE, DEL FIGLIO, DELLO SPIRITO SANTO E DEL SOLE. AMEN.

    IL REGNO DI DIO E’ DENTRO DI NOI, DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO !

    “Ma sappiate questo, che se il padrone di casa sapesse a quale ora della notte il ladro deve venire, veglierebbe e non lascerebbe scassinare la sua casa. Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell’ora che non pensate, il Figlio dell’uomo verrà”. (Matteo 24:43,44)

    Non odio non vendetta, ma AMORE IN NOI, TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

    QUESTO CAMBIERA’ SALVERA’ SANTIFICHERA’ L’UMANITA’ L’UOMO IL MONDO E L’UNIVERSO INTERO !

    QUESTA E’ LA MIA ASCESI ALL’UOMO ALL’UMANITA’ AL MONDO E ALL’UNIVERSO.

    Siamo messi di fronte a noi stessi, affrontiamo la porta dello spavento supremo dove tutto si dissolverà e ci porterà alla nuova RI-NASCITA, facciamolo senza paura tenendoci idealmente tutti mano nella mano DALLA PRIMA ALLA ULTIMA ANIMA FIGLI DI DIO SULLA TERRA.

    I demiurghi e gli dèi in senso figurato sono rappresentati nell’albero della vita della tradizione Ebraica. Siamo sicuri che la conversione degli Ebrei non sia già cosa fatta-avvenuta? ADONAI L’ETERNO!

    DIO UNO NOSTRO UNICO SIGNORE CREATORE, all’alba del giorno più bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento Soprannaturale.

    Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna, i figli di DIO facciano ritorno al PADRE.

    La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS, sia.

    Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.

    SI FACCIA RITORNO ALL’IDDIO UNO IN SPIRITO di AMORE E VERITA’.

    L’Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri – genera – azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e nella Nuova Terra purificata.

    Non affanniamoci per il domani, non abbiate paura, mantenere e infondere calma e pace, a prescindere da quando possa accadere intorno a noi.

    QUALE SERVO DEI SERVI DI DIO, IMPLORO, POSSA IO ESSERE POSTO PER GRAZIA RICEVUTA AL SERVIZIO DEI FIGLI DI DIO. PER PRIMA, ESSERE AL SERVIZIO DEGLI ULTIMI DELLA TERRA, COME POI, PER I RESTANTI FIGLI DI DIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE. NON AFFANNIAMOCI, TANTO, GESU’ CRISTO CI TROVA E CI SALVA OVUNQUE NOI SIAMO, NOI, SUOI FIGLI DI DIO. LA SANTA ALLEANZA DELLE RELIGIONI DEI FIGLI DI DIO, NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE.

    In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. IL cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre”, (Mc. 13,24-32)

    “ Ma sappiate questo, che se il padrone di casa sapesse a quale ora della notte il ladro deve venire, veglierebbe e non lascerebbe scassinare la sua casa.

    Perciò, anche voi siate pronti, perché, nell’ora che non pensate, il Figlio dell’uomo verrà”. ( Matteo 24:43,44 )

    Ricordiamo la parabola del: AL LUPO! AL LUPO! Per poi alla vera venuta del Signore non prenderla seriamente, spero si sia compreso in pieno.

    In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà tranquilla, e sarà chiamata: Signore -nostra – giustizia”, ( Ger 33,14-16 ).

    Prendere contezza – coscienza di avere Dio in noi stessi! Io accettai il mio cammino il mio andare, già prima delle antiche origini dei giorni, io accettai!

    Quando Dio lo vuole, noi non possiamo fare altro che stare sempre con lui. ( S. Teresa di Gesù )

    Nella LUCE DELLA VERITA’ SPIRITUALE DI CRISTO, le dottrine diventano insignificanti e sono presto abbandonate dalla mente illuminata. (dalle lettere di Cristo)

    ( Religione Bahà’ ì, con alcuni suoi spunti e principi. O FIGLIO DELLO SPIRITO! Ti ho creato ricco, perché ti riduci in povertà? Ti ho creato nobile, perché ti degradi? Dall’essenza del sapere ti diedi la vita, perché cerchi lume da altri che Me? Ti plasmai con la creta dell’amore, perché ti dai da fare con altri? Rivolgi lo sguardo in te stesso così che tu Mi possa trovare dentro di te, forte, possente e sufficiente a tutto.

    ” L’unità del genere umano. L’unità di Dio e l’unità delle religioni. «Tutte le religioni, sono fondamentalmente uguali e differiscono solo nell’aspetto esteriore, unicamente perché apparse in diversi periodi storici e perciò rivolte a situazioni differenti. Io faccio testimonianza o mio Dio che Tu mi hai creato per conoscerTi ed adorarTi.

    Associatevi con i seguaci di tutte le religioni in ispirito di amicizia e di cameratismo». L’abolizione di ogni forma di pregiudizio religioso, razziale, sociale o nazionale, ha dato molta importanza a questo principio. Esiste un’unica razza un unico popolo umano e il pregiudizio, qualunque forma esso prenda, ne blocca il suo sviluppo e come tale va superato, in modo da creare le condizioni per una società pacifica e giusta.

    Non v’è alcun dubbio che i popoli del mondo, a qualsiasi razza o religione appartengano, si ispirano a un’unica Fonte celeste e sono sudditi di un solo Dio. L’armonia fra la scienza e la religione. I bahá’í credono che Dio sia l’Autore delle rivelazioni religiose e il Creatore dell’universo, lo stesso che la scienza indaga. L’armonia fra le due, religione e scienza, è quindi importante al fine del progresso dell’umanità. “In una tale società mondiale la scienza e la religione, le due forze più potenti della vita umana, saranno riconciliate e, cooperando, si svilupperanno armoniosamente.

    “ Da letture quotidiane – 1^ ed. AGD. Da Religione Baha’ i: “Spettabile genti di Bahá di morire al mondo e a tutto quanto vi si trova, di esser tanto distaccate dalle cose terrene da far sì che gli abitanti del Paradiso aspirino dalla loro veste il dolce aroma di santità….

    Coloro che hanno macchiato il buon nome della Causa di Dio, seguendo le cose della carne, sono immersi nell’errore! Purezza e castità sono state e ancor sono il sommo ornamento delle ancelle di Dio. Dio Mi è Testimone!

    Il fulgore della luce della castità illumina i mondi dello spirito, la sua fragranza aleggia fino all’Eccelso Paradiso.

    In verità Iddio ha fatto della castità un diadema per le teste delle Sue ancelle. Grande è la benedizione di quell’ancella che è pervenuta a questo grande stadio.”Da Letture quotidiane” – 1^ ed. AGD. 10 NÚR 14 giugno: Sappi che quando il Figlio dell’Uomo rese la Sua anima a Dio l’intera creazione pianse tutte le sue lacrime; ma nel sacrificarSi infuse a tutte le cose create una,nuova forza….

    La più profonda saggezza che i saggi abbiano espresso, la più alta dottrina che l’intelletto abbia mai spiegato, le arti che le mani più abili abbiano prodotto, l’influenza esercitata dai più potenti sovrani, non sono che manifestazioni del potere vivificatore emanante dal Suo Spirito, trascendente, penetrante e radioso. Noi attestiamo che quando Egli venne al mondo, diffuse lo splendore della Sua gloria su tutte le cose create. Per Lui il lebbroso guarì dalla lebbra della perversità e dell’ignoranza. Per Lui impuri e malvagi furono risanati; per il Suo potere, generato da Dio Onnipotente, gli occhi del cieco furono aperti e fu santificata l’anima del peccatore… Dal Libro letture Quotidiane della Religione Bahà’i, Ed. 1, p.95 –OMB, P.65.

    Dai discorsi di Abdu’l Bahà : Non c’è opposizione tra religione e scienza: sono le due ali con le quali l’intelligenza dell’uomo può librarsi nelle altezze dello Spirito; con le quali l’anima umana può progredire. ( ABDUL’- BAHA’ ). Finché l’uomo non conosce Dio, è privo della conoscenza di se stesso, perché l’uomo, deve prima comprendere la Luce del Sole, ed attraverso questa vedrà se stesso. Senza luce, nulla si può vedere. ( ABDUL’ – BAHA’ ).

    O voi che avete discernimento! In verità le parole discese dal regno della volontà di Dio sono per il mondo la sorgente dell’unità e dell’armonia. Non guardate alle differenze di razza ( Popoli ) tutti siamo benvenuti nella luce dell’unità.

    Siate causa di consolazione e progresso per l’umanità. Questo pugno di polvere, il mondo, è un’unica dimora per tutti; lasciate che vi regni l’unità. Abbandonate l’orgoglio, perché è causa di discordia. Seguite ciò che porta all’armonia. ABDUL’ – BAHAI. 12 NÚR 16 giugnio “S’avvicina il momento in cui tutto ciò che è nascosto nell’anima e nel cuore degli uomini sarà reso manifesto.

    Questo è il giorno …che il Signore della Gloria annunziò e di cui rese edotto Colui Che era il Suo Amico (Muhammad), con queste Sue parole – esaltato Egli sia: «O figliuol mio! Anche se si trattasse del peso d’un granello di senape e fosse nascosto nel profondo di una roccia, o nei cieli o sulla terra, Dio lo porterebbe alla luce, poiché Dio è Sottile e tutto conosce». In questo Giorno, chi ha falsità di sguardo e qualunque cosa il petto degli uomini nasconda son rivelati e messi a nudo innanzi al trono della Sua Rivelazione.

    Nulla di nulla può sfuggire alla Sua scienza. Egli ascolta e vede: in verità è Colui Che tutto ascolta e vede.

    Com’è strano che essi non distinguano tra i perfidi e i sinceri! ” Da “Letture quotidiane”- pag.97-1^ed.EFL,pp.74-75. Sia lode a Dio, il secolo radioso è venuto. Sia lode a Dio, la primavera della eternità ha piantato la sua tenda. Sia lode a Dio, questa è l’età della scoperta della realtà delle cose. In verità vi dico, questa è l’età della scoperta delle realtà delle cose. In verità vi dico, questa è l’età della scienza; questa è l’età dell’estensione della sfera del pensiero.

    Questa è l’era della vita eterna; è l’era della vita eterna; è l’era dell’alito dello Spirito Santo, dello sbocciare di tutte le nascoste virtù del mondo umano. Tratto dai discorsi di Abdul’l Bahà. 11 RAHMAT 4 luglio” E inoltre dice: «A coloro che hanno cuore pavido, dì: siate forti, non temete, guardate il vostro Dio».

    Questo versetto benedetto è una prova della grandezza della Rivelazione e della grandezza della Causa, perché lo squillo di tromba deve necessariamente portare confusione in tutto il mondo e paura e tremore fra gli uomini. Felice colui che la Luce della fiducia e del distacco ha illuminato.

    Le tribolazioni di quel Giorno non lo ostacoleranno né lo allarmeranno.” Da “Letture quotidiane”- 1^ ed. pag.115- EFL,pp.102-103). 14 RAHMAT 7 luglio: “È chiaro ed evidente che tutti gli uomini, dopo la morte fisica, giudicheranno il valore delle loro azioni e si renderanno conto di tutto ciò che le loro mani hanno operato. Giuro per la Stella Mattutina che splende sull’orizzonte della potenza Divina!

    I seguaci del vero unico Dio, al momento del dipartirsi da questa vita, proveranno una gioia e una felicità impossibili a descriversi, mentre coloro che vivono nell’errore saranno assaliti da tale paura e da tale tremore e saranno così pieni di costernazione che nulla potrà mai superare.

    Beato colui che ha gustato il vino prelibato e incorruttibile della fede, per l’amabile favore e le molteplici munificenze di Colui Che è il Signore di tutte le Fedi…”Da “Letture quotidiane”-1^ed.pag.118 SPG,LXXXVI.

    15 RAHMAT 8 luglio”Tu sei Colui, o mio Dio, per i Cui nomi gli infermi sono risanati, i sofferenti sono guariti, agli assetati è dato da bere, gli addolorati sono tranquillizzati, gli ostinati sono guidati, gli umiliati sono esaltati, i poveri sono fatti ricchi, gli ignoranti sono illuminati, i mesti sono rischiarati, gli addolorati sono rallegrati, gli intirizziti sono riscaldati e gli oppressi sono sollevati.

    Per il Tuo nome, o mio Dio, tutte le cose create furono destate, e i cieli distesi, e la terra consolidata e le nuvole furono innalzate e sciolte in pioggia sulla terra. Questa è, invero, una prova della Tua grazia a tutte le Tue creature.”Da “Letture quotidiane”- 1^ed. pag.119 PME,CXLVII. 19 RAHMAT 12 luglio.

    Le genti di Bahá ardono, nelle riunioni, luminose come faci e si aggrappano a ciò che Dio ha inteso. Questo stadio s’erge supremo sopra tutti gli stadi. Fortunato chi ha respinto le cose che i popoli del mondo posseggono, anelando a ciò che appartiene a Dio, Sovrano Signore dell’eternità. In questo Giorno del superno Reame c’è gran festa, perché tutto ciò che era stato promesso nelle Sacre Scritture s’è adempiuto. È questo il Giorno del grande gioire.

    È doveroso che tutti s’affrettino verso la corte della Sua vicinanza, traboccanti allegrezza, felicità, esultanza e delizia e si liberino dal fuoco della lontananza. Dal Libro Letture Quotidiane Ed.1, p. 124, TAB, PP. 54, 72 . 2 KALIMAT 14 LUGLIO “In questo Giorno il senso dell’udito esclama: «È questo il mio Giorno, in cui mi è dato ascoltare la meravigliosa Voce proveniente dai recinti della Prigione del mio Signore, il Perspicuo, Che tutto ascolta».

    E il senso della vista a gran voce annuncia: «In verità questo è il mio Giorno, perché vedo l’Alba della Gloria risplender luminosa per ordine di Colui Che è l’Onnipotente Ordinatore». Benedetto l’orecchio che ha udito l’appello: «Guarda e Mi vedrai» e felice l’occhio che ha mirato il meraviglioso Segno, albeggiante da questo limpido orizzonte. Dì: O schiere di potenti e dotti e saggi! Il Giorno Promesso è giunto ed è apparso il Signore degli Eserciti. Gioite di gioia grande per questo supremo gaudio. Indi aiutateLo in forza della saggezza e della parola.” Da “Letture quotidiane”- 1^ ed.-pag.126 TAB,p.21.

    4 KALIMAT 16 LUGLIO “E chi di loro si dirige verso l’Assemblea volga gli occhi al Supremo Orizzonte e dica: « O mio Dio! Ti supplico per il Tuo Nome più glorioso di assistermi in ciò che farà prosperare gli affari dei Tuoi servi e fiorire le Tue città. In verità, potere Tu hai sovra tutte le cose». Benedetto colui che entra in Assemblea per amor di Dio e giudica fra gli uomini con pura giustizia. Egli è, certo, fra i beati. Da “Letture quotidiane.” -1^ ed. pag.128 EFL, p. 43.

    5 KALIMAT 17 luglio da “letture quotidiane” 1^ ed. – pag. 129 EFL, p. 43.
    “O voi membri delle Assemblee in quella terra e in altri Paesi! Nel consultarvi occupatevi solo di ciò che giova all’umanità e ne migliora le sorti, se siete di coloro che esaminano con attenzione.
    Paragonate il mondo al corpo umano che, per quanto sano e perfetto al momento della creazione, è stato afflitto, per cause diverse, da gravi disturbi e malanni.

    Neppure per un solo giorno ha trovato pace, anzi, la sua malattia s’è sempre più aggravata perché è caduto sotto le cure di medici ignoranti che, dando libero sfogo ai loro desideri personali, hanno commesso madornali errori. E se una volta, in seguito alle cure di un abile medico, un membro di quel corpo fu risanato, gli altri rimasero affetti dal male come prima. ” Da “ letture quotidiane ”.

    ( Solo il ritorno di Gesù Cristo potrà salvarci dalla terza guerra mondiale. E se quei giorni non fossero stati abbreviati ( portati ad una fine improvvisa), nessuno scamperebbe…> (Matteo 24:22).

    Quando diranno: Pace e sicurezza, allora di subito una improvvisa ruina verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno affatto > ( Tessalonicesi 5:3 ).

    Secondo la Bibbia la crisi del Medio Oriente continuerà a crescere fino a minacciare la pace nel mondo. L’interesse di tutte le nazioni sarà su questo problema complesso e insolubile, che mantiene il mondo sull’orlo del precipizio di un massacro termonucleare. Questo è evidentemente il principale problema che l’incredibile leader romano risolverà dopo essersi impossessato della confederazione degli stati europei. Cristo è l’unica speranza per l’uomo, la fraternità umana in Cristo non potrà essere in alcun modo ostacolata.

    Ci saranno ulteriori turbamenti per la pace, Gesù Cristo saprà liberarci. Alcuni spunti e richiami ripresi da: La terza guerra mondiale, de il cammino cristiano.

    Da” letture. Quotidiane” 6 KALIMAT 18 luglio. “Con ferma determinazione, con tutto l’affetto del vostro cuore e con la piena forza delle vostre parole, volgetevi a Lui e non percorrete il cammino degli stolti. Il mondo non è che una parvenza futile e vuota, un semplice nulla che ha l’aspetto della realtà.

    Non ponete i vostri affetti su di esso. Non spezzate i vincoli che vi uniscono al vostro Creatore, e non siate di coloro che hanno errato e si sono allontanati dalle Sue vie. In verità, Io vi dico: Il mondo è come il miraggio del deserto che l’assetato crede acqua e si affatica a raggiungere con tutte le sue forze, finché, giuntovi, si accorge che è una semplice illusione.

    Può inoltre, essere paragonato alla immagine senza vita dell’amata che l’amante ha cercato e infine trovato dopo lunga ricerca, e che con suo grande rincrescimento non è tale da «saziarlo o soddisfarne la fame». ” Da lettere quotidiane”-1^ ed. pag. 130

    7 KALIMAT 19 LUGLIO. “Il primo e principale dovere prescritto agli uomini subito dopo il riconoscimento di Colui Che è la Verità Eterna, è quello della fermezza nella Sua Causa. Ancoratevi ad essa e siate di coloro le cui menti sono saldamente fissate e radicate in Dio. Nessun atto, per quanto meritevole, ha potuto né potrà mai paragonarsi a questo. È il re di tutti gli atti e ne fa fede il tuo Signore, l’Altissimo, il Più Potente . ” Dal libro letture Quotidiane, Ed. 1, p, 131, SPG, CXXXIV )

    E’ MIO FERMO CONVINCIMENTO, che il ritorno del MESSIA in TERRA si sia già compiuto in ognuno di noi, che lo abbia accolto in sé nel proprio cuore, esso è esclusivamente nello Spirito e nella verità di coloro che lo visitano, lo pregano e lo amano al di sopra di qualsiasi altra cosa quale CRISTO in noi e DIO in noi posto nel proprio tabernacolo interiore, esso risiede nel nostro cuore quale ardente dono CRISTICO di DIO in noi.

    CON CIO’, non è escluso che Gesù Cristo Messia non possa palesarsi anche in una immagine corporea sua specifica in carne e ossa, anche se in un primo momento avevo escluso tale seconda eventualità, questo sì.

    In noi è stato posto il Tempio di Residenza di Gesù Cristo Messia che nei nostri cuori parlerà, insegnerà.

    Nell’Idea di donare sè stessi al prossimo il pensiero trova felicità genera sè stesso e nell’incontenibilità d’amore infinito, l’animo gioisce e trova divina realizzazione in Terra!

    A tutti gli atei, a tutti i non credenti dico: dato e non concesso che Dio sia una proiezione umana dell’idea di sé stesso, l’uomo in quanto creatore della sua idea di Dio nel mondo e nell’universo celebri comunque anche in tale circostanza e nella tale eventualità il frutto conscio – inconscio di sé stesso. Dio in qualsiasi modo di amore lo si pensi e lo si veda, Dio Uno L’Eterno E’!

    Questo dovrebbe chiarificare, rendere consapevolezza agli scettici e ridonarli alla sorgente.

    IL progetto Jurmiano di Jurm Ben Isman ( alias ) Giovanni Ioannoni, il tutto si presenta come un sobbalzo, come uno shock, come un terremoto, come una prorompente terapia d’urto, mi auguro si trovi la forza per cavalcare questo progetto ripristinatore e nello stesso tempo innovatore, spero ciò avvenga con determinazione per la ri-nascita umana in positivo, in una nuova terra e nuovo cielo. Possa l’umanità, saper cogliere tale opportunità e dono che ci perviene dai mondi spirituali. Ridoniamoci alla casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen. Così per come eravamo stati donati a noi stessi all’origine!

    In noi è stato posto il Tempio di Residenza di Gesù Cristo Messia che nei nostri cuori parlerà, insegnerà.

    AFFIDIAMOCI AD ADONAI NOSTRO SIGNORE L’ETERNO!

    INVOCHIAMO LA PRESENZA DEL SIGNORE IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO!
    SIAMO TUTTI ORIGINARI DELLO STESSO ALBERO! ( Abdu’l Bahà ).
    SIETE FRUTTI DI UN UNICO ALBERO E FOGLIE DI UN SOLO RAMO. ( Abdu’ l Bahà ).
    LO SPIRITO SANTO E’ INTERMEDIO TRA DIO E’ L’UOMO! ( Abdu’l Bahà ).

    Mandiamo Luce Infinita affinché le forze del male non possano avere presa alcuna, in nome del Signore Gesù Cristo, nostro Salvatore, con pieno beneficio di tutti coloro sono involti. Amen.
    Sorelle e Fratelli, diffondete in ogni dove il presente messaggio tra gli Umani sulla Terra!
    In Fede e umiltà, GESU’ AIUTACI, LIBERACI DAL MALE, CHE DIO LO VOGLIA.

    ( Riguardo a Jorge Mario Bergoglio, solo la storia degli uomini e Dio, sapranno rivelarci la verità effettiva su Jorge Mario Bergoglio. Al momento, la cosa, mi trova alquanto spaesato ed avverto un senso di inadeguatezza e smarrimento.)
    Qualsiasi anticristo non la spunterà mai su Gesù nostro Signore.
    JURM Ben ISman (alias) Giovanni Ioannoni gijurm129@gmail.com

  41. Giovanni Z. scrive:

    Ciao Ioannoni, tu scrivi: In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio, dello Spirito Santo e del Sole. Amen.

    Ti rendi conto che hai infestato internet con questo tuo testo. Ma hai letto cosa scrivi e proponi?

  42. Gentile dottoressa, sono l’anonimo di bari…la prego di non pubblicare ciò che sto per scrivere…Forse n nemmeno riuscirà a leggere .il mio pc fini nelle mani dell uomo che si finse mio amico per rovinarmi la vita.. pagato da persone senza scrupoli..che pagano bene per questo tipo di lavori e (purltroppo)chiunque è facilmente corruttibile. Ed è probabile che il mio pc sia sotto controllo. Non posso nemmeno fidarmi dei mie parenti visto che l’uomo che mi tiene sotto scacco e riuscito a corromperli offrendogli dei piccoli lavori..giocando sui loro problemi economici. ..Le persone che hanno deciso di rovinarmi la vita sono (come si dice dalle mie parti)”gente pesante”. La mia unica colpa è quella di essere nato con delle capacità intuitive particolari , che mi permettono di imparare (se utilizzate sulla mia persona) tecniche psicologiche distruttive..quello che ho scritto in precedenza l ho resa un po sciocca(nel limite spero) per renderla più masticabile da chiunque..ovviamente so molto più di quello che ho scritto..e questo fa di me una persona scomoda(che sa alcune cose che non dovrebbe sapere) so che le sembrarà improbabile..conosco la superbia degli psicolghi.. (vedono tutti gli altri un pò come scimmie :) ) Ciò che scrivo non è per impietosirla.. so che non può aiutarmi..nessuno può.. ma forse posso aiutare lei basandomi su ciò che so.. per quanto lei lo ritenga improbabile.. ridicolo.. Basandomi su i suoi commenti su fb ” ho visto” conosco quel programma..ci sono passato anchio..e l li ho appresi…. conosco quelle strategie di stalking che leggendo i suoi commenti(sempre se siano veri) ho notato. forse no le piacerà ..forse sono solo un povero stupido .. ..Forse si farà solo una risata…forse mi becco una denuncia(mi creda se le dico che attulmente non mi cambia più le cose :) ). Ma vale la pena leggerli…Ricordi sempre che “La verità spaventa solo chi ha vissuto ignorandone il significato.(MIA)
    STALKING: Ci sono diversi tipi di stalking..ma quello più subdolo è lo stalking strategico.
    PRIMA FASE. Si paga una persona “qualunque” per “letteralmente” disturbare il bersaglio.
    COME: Con azioni o parole.. qualsiasi cosa che serva per raggiungere lo scopo.
    IN CHE MODO: La strategia migliore è leggere i commenti personali che lo stesso bersaglio scrive. ESEMPIO: Le piacciono i fiori?
    SCOPO : Se le azioni di stalking hanno successo..sarà lo stesso bersaglio.. che commentando ne mostrerà il risultato..fornendo maggiori informazioni per proseguire l’attacco.
    SCOPO ULTIMO: Lo scopo ultimo rimane sempre lo stesso..il fine è quello di disturbare..nello stalking strategico la persona “qualunque” non ha nulla di personale..viene solo pagata.
    UNA SOLUZIONE: Meglio non fornire informazioni personali(fb) che dimostrino che che la strategia di stalking ha ottenuto il suo fine.. cioè quello di disturbare.

  43. desantistommaso@alice.it scrive:

    Salve dott.ssa Tinelli sono un medico. ho letto il suo curriculum veramente interessante e utile, vorrei solo una informazione sui Testimoni di Geova.ho saputo che anche Lei faceva parte una volta di questa organizzazione, è vero?
    Grazie
    Tommaso De Santis

  44. alex scrive:

    è possibile contattarla telefonicamente, il numero del sito non è più valido ..urgente grazie

  45. Oscar scrive:

    Egr. dott.ssa Tinelli,

    Ho visto alcune dichiarazioni che ha rilasciato nell’intervista alle iene sul recente servizio fatto sui testimoni di Geova.
    Credo che Lei sia molto lontana dal conoscere veramente i Testimoni oppure cerca, o le hanno chiesto, di diffondere informazioni non veritiere.
    Nel servizio ha affermato che é una “setta” ( vorrei ricordarLe, se non lo sa, che una setta é costituita da un capo umano….. ma i testimoni di Geova considerano loro capo solo ed esclusivamente Cristo Gesú )
    In merito alla sua affermazione riguardante il fatto che i testimoni subiscano plagio o manipolazione mentale devo rilevare che assomiglia molto a una calunnia.
    Non ci sono uomini che manipolano la mente delle persone né tantomeno impongono regole a cui bisogna ubbidire ciecamente. I testimoni di Geova ricevono un’istruzione basata su alte norme e principi che non sono il frutto di teorie umane ma la guida di Dio riportata interamente nelle sacre scritture forse a Lei più conosciute col nome di Bibbia.
    Sono i principi della Bibbia che i testimoni di Geova cercano di mettere in pratica nella propria vita.
    Fra questi ci sono anche il non commettere immoralità sessuale ( caso specifico affrontato nel servizio delle iene ). Viviamo in una società dove avere rapporti sessuali extraconiugali é ormai la norma e sempre più spesso ne pagano le conseguenze molti giovani anche minorenni che purtroppo non vengono messi in guardia dai pericoli e dalle conseguenze come malattie, gravidanze indesiderate, sofferenza, problemi emotivi ecc. ecc.
    Oggi non sei normale se non fai sesso quando vuoi e con chi vuoi vero ? Altrimenti non puoi usare il libero arbitrio !!!
    É normale quindi giudicare alla stregua di manipolatori quei genitori che cercano di trasmettere nei propri figli dei sani principi che non sono più di moda. Eppure per quanto possa sembrarLe strano o assurdo questo è ciò che Dio richiede a chi si professa un suo servitore e guarda caso tale richiesta è riportata in maniera identica in tutte le Bibbie esistenti sul nostro pianeta terra : cattoliche, protestanti, testimoni di Geova ecc. ecc.
    La riflessione nasce spontanea ……… come mai ai cosiddetti fedeli delle religioni cristiane non interessa minimamente seguire i comandi riportati nella Bibbia ? Perché se i testimoni di Geova si sforzano di ubbidire a Dio o cercano di addestrare altri a farlo vengono definiti MANIPOLATORI di MENTE ?
    Io sono testimone di Geova da quando avevo 24 anni ( oggi ne ho 42 ). Nella mia vita non ho mai lasciato a nessuno decidere per me nemmeno ai miei genitori, che non erano testimoni di Geova. Quando ho cominciato a studiare la Bibbia e frequentare i testimoni ho potuto vedere che quello che apprendevo veniva solo dalle scritture e mai nessuno ha cercato di trasmettermi idee personali per pilotare la mia mente.
    Lei dott.ssa non conosce i testimoni di Geova o vede solo quello che vuole vedere.

    Che dire del provvedimento che prevede l’allontanamento dalla Congregazione di chi trasgredisce la legge di Dio ?
    Anche questo è un provvedimento scritturale e guai se non ci fosse !!! In tal caso la Congregazione sarebbe esattamente come la chiesa dove tutto è concesso e nessuno viene disciplinato. Secondo la Bibbia la congregazione deve rimanere pura per quanto possibile a persone imperfette. E quindi chi pecca di gravi trasgressioni e non mostra pentimento deve essere allontanato fintanto che si pentirà chiedendo perdono a Dio e allora potrà essere di nuovo accolto fraternamente fra il popolo di Dio.

    Le posso assicurare comunque che chi commette peccati ANCHE GRAVI se chiede aiuto ed é pronto a porre rimedio al peccato commesso VIENE AIUTATO e NON VIENE ESPULSO DALLA CONGREGAZIONE. ( Si informi bene su questa cosa perché viene espulso solo chi non vuole essere aiutato e vuole pertanto continuare a peccare )

    Quello della disassociazione é un provvedimento amorevole verso chi trasgredisce e verso chi non ha trasgredito.
    Un esempio :. Lei cosa si aspetterebbe dott.ssa da chi si professa cristiano e servitore di Dio ? Io mi aspetto nei limiti dell’imperfezione umana, una condotta pura e irreprensibile. Mi aspetto che vengano messi in pratica i sani principi di Dio. Mi aspetto onestá e lealtá in tutti i campi della vita esattamente come ha insegnato Gesú nella sua vita terrena. Questo è esattamente il modo di vivere che avevano gli apostoli di Gesú.
    Lei dott.ssa se lo immagina l’apostolo Pietro commettere immoralitá sessuale ?
    Se così fosse stato avrebbe potuto essere libero di parola quando insegnava ai cristiani del primo secolo la condotta pura secondo il Cristo ?
    Oggi per estensione e seguendo il comando di Gesú riportato nel Vangelo di Matteo 28:19,20 i testimoni di Geova portano gli insegnamenti della Bibbia alle persone con zelo e abnegazione. Sarebbero liberi di parola se condonassero atti di immoralitá compiuti da alcuni componenti della Congregazione ?
    Lascio a Lei la risposta.
    In ogni caso se ubbidire ai comandi della Bibbia puó essere considerata manipolazione mentale allora preferisco che sia Dio a manipolare la mia mente piuttosto che persone umane che hanno riempito questo mondo di teorie contraddittorie ed egoiste e che hanno come unico scopo quello di soddisfare interessi personali, interessi economici, potere………a discapito di tutto e tutti.
    Cara dott.ssa provi a scavare bene nella Bibbia e si accerti del valore e dell’importanza di ciò che Dio insegna e richiede. Forse potrà trovare quei valori che oggi sono andati persi e senza i quali siamo arrivati a vivere in un mondo orribile. A Lei piace questo mondo ?

    Rispondi

  46. Regina Ester scrive:

    La manipolazione e l’ipocrisia è evidente nel commento di Oscar!!!
    Leggete il cambiar pelle ed il contorsionismo “teocratico” di questi signori che prima hanno sparato a zero sull’organizzazione” e ora fanno finta che quello che hanno visto alle Iene è solo spazzatura
    http://proclamatoreconsapevole.blogspot.it/2016/01/le-iene-puntata-el-26i-gennaio-2016.html?m=1

  47. orlando birolini scrive:

    sono a anni che sto conbatendo contro i tdg sono stato intervistato anche dalle iene nel 2014 rocco politi conosce la mia situazione e 4 anni che plagiano mia figlia di 10 anni contro il padre dove ce anche una sentenza dove si dice che mia figlia deve stare con il padre a pasqua a natale e vacanze estive ma essendo che vive con la madre e i nonni tutti tdg me la mettono contro il gioudice ha incaricato un ctu per indagare sicologicamente su questa questione la sua relazione infatti dimostra che mia figlia e manipolata dai nonnni e dalla mia ex e dalla congregazione dei tdg dove il ctu a dichiarato che la banbina deve essere allontanata da quella famiglia perche viene allienata contro il padre se vuole saperne di piu mi contatti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creative Commons License Contatti is licensed by Lorita Tinelli under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 United States License.