tinelliNOCI (Bari) - Ha preso avvio ieri, 17 ottobre 2016, il servizio mensa scolastica nelle scuole nocesi con qualche settimana di anticipo rispetto agli anni precedenti.

Venerdì scorso, 14 ottobre, l’assessore alla socialità, dott.ssa Lorita Tinelli, e la responsabile del settore socio-culturale, dott.ssa Anna Maria Conte, alla presenza anche di un rappresentante della ditta Ladisa, che gestisce il servizio mensa scolastica, hanno incontrato la commissione mensa, composta da genitori e insegnanti, per illustrare loro il regolamento e confrontarsi sul menù che sarà somministrato ai bambini.

«Ho registrato grande e proficua collaborazione tra i componenti la Commissione – ha commentato l’assessore Lorita Tinelli. – Nei prossimi giorni io e la dottoressa Conte torneremo nelle scuole e mangeremo lì per valutare la qualità dei prodotti serviti ai nostri bambini. Da parte nostra è sempre molto alta l’attenzione sul tema e per questo saremo vigili affinché il servizio venga svolto sempre nel migliore dei modi».

Fonte: http://www.noci24.it/politica/giunta-comunale/14347-avviato-il-servizio-mensa-scolastica