NOCI (Bari) - La città di Noci si prepara ad ospitare il secondo evento dei Tavoli per la Sussidiarietà Circolare, l’iniziativa promossa da VITACOM in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Dopo il primo incontro, svoltosi il 12 marzo scorso nel Chiostro San Domenico, la comunità nocese tornerà ad incontrarsi venerdì 13 novembre, alle ore 17:00 presso l’ex Convento delle Clarisse in via Porta Putignano, per approfondire i progetti nati attorno ai Tavoli e confrontarsi sulle loro eventuali possibilità di sviluppo.
Circa dieci le innovative proposte – elaborate da cittadini, imprenditori, rappresentanti di pubbliche amministrazioni e organizzazioni non profit – che saranno presentate dal team VITACOM all’intera cittadinanza, in modo tale da allargare la base di condivisione sociale della progettualità orientata al bene comune.
All’iniziativa interverranno il Sindaco di Noci Domenico Nisi, l’Assessore ai Servizi Sociali Lorita Tinelli e l’Amministratore unico di Vitacom Giovanni Vita.
La cittadinanza tutta è invitata.

Fonte: http://www.noci24.it/politica/palazzo-di-citta/12219-presentazione-pubblica-dei-progetti-nati-durante-i-tavoli-per-la-sussidiarieta-circolare