“Mi appresto a svolgere questo ruolo con la passione e l’impegno di sempre”

NOCI – Sono giorni di passaggi di consegne a Noci, in seguito alla nomina della nuova Giunta comunale da parte del Sindaco Domenico Nisi. Giunta che è stata ufficialmente presentata durante il Consiglio comunale dello scorso 30 aprile.

La prima a rilasciare a Govalleditria.it un commento sul nuovo incarico ricevuto e il neo-assessore con deleghe a Socialità – Inclusione e Solidarietà – Cittadinanza Attiva e Trasparenza – Politiche Giovanili – Sport – Cultura e Offerta Formativa Lorita Tinelli.

Posso dire di sentirmi onorata – commenta – non solo di ricoprire un ruolo così importante per il mio paese, ma anche per il vasto consenso che i miei concittadini mi hanno espresso. Mi appresto a svolgere questo ruolo con la passione e l’impegno di sempre, con la consapevolezza anche della sua complessità. Per questo la mia apertura a proposte, idee, solleciti, richieste, ma anche critiche, purchè utili e costruttive, è totale. In questi giorni di apparente stasi sta avvenendo il passaggio concreto di consegne e quanto prima possibile sarò operativa“.

Fonte: http://govalleditria.it/notizie/noci/politica/24111-noci-lorita-tinelli-commenta-la-sua-nomina.html