Il movimento Cambio per Restare ha fatto la sua scelta

di Redazione GoValleDItria

NOCI – Si è chiuso nella mattinata di ieri (28 luglio) il cerchio sulla nuova Giunta dell’Amministrazione Nisi. Dopo l’ufficializzazione delle nomine di Lucia Parchitelli (Pd), Antonio Locorotondo (Udc) e Vittorio Lippolis (Modello Noci), anche il movimento Cambio per Restare ha sciolto le riserve e comunicato chi sarà a prendere il posto di Clmentina Gentile Fusillo, dopo le sue dimissioni.

Si tratta di Lorita Tinelli, psicologa nonchè presidente (dimissionaria in seguito alla nomina, al fine di “garantire piena trasparenza al mio nuovo incarico, nonché per evitare qualsiasi tipo di strumentalizzazione che possa inficiare anche le varie attività del CeSAP, e quindi creare problemi alla sua utenza” come ha spiegato la stessa dott.sa Tinelli) del Cesap – Centro Studi Abusi Psicologici.

Lorita Tinelli avrà le deleghe a Socialità – Inclusione e Solidarietà – Cittadinanza Attiva e Trasparenza – Politiche Giovanili – Sport – Cultura e Offerta Formativa.

Fonte: http://govalleditria.it/notizie/ostuni/politica/24072-noci-e-lorita-tinelli-il-quinto-assessore-della-giunta-nisi.html